Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato nella tua testa fa fresco, nella mia no, forse devo togliere dei neuroni ??? avanti con la battuta ma se ne hai uno solo vuoi privartene ? ma tu mi superi in grigio .... d'altra parte era evidente ... uno solo ma smanettone ...
Le verre est un liquide lent
Anche qui fa fresco Ieri faceva caldo anche a 2800 m
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
qui si skYatta tutt'ora bastamoto, e cmq oggi tagliando dei 20.000
Originariamente Scritto da Intriplato nella tua testa fa fresco, nella mia no, forse devo togliere dei neuroni ??? What's neuroni? Originariamente Scritto da Intriplato qui si skYatta tutt'ora bastamoto, e cmq oggi tagliando dei 20.000 Io sono a 5000 e rotti da fine maggio
Ultima modifica di miss_valentine; 19/07/2010 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato qui si skYatta tutt'ora bastamoto, e cmq oggi tagliando dei 20.000 appena fatto ... cambiato anche copertone anteriore ... ora scoppietta più di prima, sarà l'afa?
Originariamente Scritto da miss_valentine What's neuroni? Io sono a 5000 e rotti da fine maggio ahpperò io 11.500 da inizio marzo, e tra poco Bretagna-Normandia senz'Over
Originariamente Scritto da miss_valentine What's neuroni? Io sono a 5000 e rotti da fine maggio Io quest'anno ne ho fatti 36, di km ... il resto in scooter ... Originariamente Scritto da Intriplato ahpperò io 11.500 da inizio marzo, e tra poco Bretagna-Normandia senz'Over se prometti di andare piano ti ci porto io in Bretagna ...
Ultima modifica di natan; 19/07/2010 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan Io quest'anno ne ho fatti 36, di km ... il resto in scooter ... se prometti di andare piano ti ci porto io in Bretagna ... devo andare troppo piano x venirci con te, dato che parti la settimana dopo
Originariamente Scritto da Intriplato devo andare troppo piano x venirci con te, dato che parti la settimana dopo ho capito ... se vuoi ti mando in avanscoperta luigi ... peccato! peccato davvero ...
Originariamente Scritto da Intriplato devo andare troppo piano x venirci con te, dato che parti la settimana dopo Azzo! Con quell'avatar mi confondi Col de la Bonette: la strada asfaltata più alta d'Europa .. bellissima e dire che non volevo farla
Regole del Forum