ci sentiremo, io non parto + il 25 ma qualche gg dopo, mi piacerebbe una cifra i pirenei ma non credo di riuscirci a fare tutto in 10-12 gg
xchè Stella non si unisce alla vs reunion di over ?
avrà paura dei ritardi di Luigi ?![]()
ci sentiremo, io non parto + il 25 ma qualche gg dopo, mi piacerebbe una cifra i pirenei ma non credo di riuscirci a fare tutto in 10-12 gg
xchè Stella non si unisce alla vs reunion di over ?
avrà paura dei ritardi di Luigi ?![]()
personalmente delle donne italiane accasate non investo in aspettative ... siete uomini troppo gelosi e possessivi ... pensate "la mia donna" e già questo da il senso della possessività ... si diventa puttane per troppo poco, agli occhi della gente ... in certe parti del mondo ...![]()
Le verre est un liquide lent
Tranciante !
Non generalizzare, però
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Bè...io sono una donna inglese....!
Comunque ci sto facendo più di un pensierino e ciò che mi frena è solo una maledetta lesione del nervo ulnare che non mi fa dormire da due settimane. Me ne sono stra-fregata e sono andata in moto lo stesso ma ora piangodal gran male.
Domani ho una RX e sabato visita ortopedica, se basta qualche pasticca (rosa) per farmi star meglio, sono dei vostri.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Buondì Sig.a, il Fracassato? Spero bene.Un ricordo, quasi recentemente, tra le altre cose, non estendevo più un braccio. Anchilosi. il cerusico mi prospetto l'intervento avvisandomi che l'ulnare ne avrebbe sofferto, con ciò che ne consegue. Bene, interventato, disanchilosato, e il nervo ulnare non è stato lesionato, ma anzi liberato da alcune costrizioni che .... ora posso muovere il braccio e non soffro più.
Non serve a nulla ciò che ho detto, però! Ci speri l'ortopedia fa miracoli![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
non appena arriva consideralo gia' sotto casa tua...ultimamente a spedizioni stiamo avendo tanta tanta fortuna
pensavo che la "piciaggine" fosse estesa solo agli Immukkati...dovro' ricredermi...
cmq complimenti per i giri...quest' anno tolta qualche piccola apparizione in quelli di Genova penso che optero' per un lungo "riposo" motociclistico nella terra della Nestle'.....
Natan nella prima 15ina di Settembre mi piacerebbe organizzare un piccolo mini e striminzito motogirino in Swisse magari con la tua collaborazione e quella del Cagnaccio potremmo mettere su qualcosa.....
Buondì sig. Grigio. Ci spero sì, e, perdiana, spero che non si debba operare nulla! Non accetto che questo involucro, questa macchina non vada a dovere, quasi quasi la cambio e me ne prendo un'altra...magari più giovane, mora e con gli occhi azzurri! Si potrà fare?
In effetti, questo ulnare (che non sapevo nemmeno di avere!!) mi sta veramente infastidendo. Turba i miei sonni, i miei progetti e la mia voglia di moto.
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905