Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona e' in atto una invasione di post-adolescenti in questa rubrica??? Io sono entrato solo perchè volevo chiedere al Grigio cosa ne pensava del GS 1200
Originariamente Scritto da Uzz Io sono entrato solo perchè volevo chiedere al Grigio cosa ne pensava del GS 1200 ne parlano solo bene ... a chi piace ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ne parlano solo bene ... a chi piace ... ... ma a te non piace niente???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da tonidaytona e' in atto una invasione di post-adolescenti in questa rubrica??? suggerisco postare fotocopia carta identita' per poter autenticare il messaggio successivo
Originariamente Scritto da tonidaytona e' in atto una invasione di post-adolescenti in questa rubrica??? Grazie Toni, ma non sono così giovane
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Uzz Io sono entrato solo perchè volevo chiedere al Grigio cosa ne pensava del GS 1200 ti dirà che su strada va benone il boxer e lo godrai, ma che la K è la K Originariamente Scritto da The Dog ... ma a te non piace niente??? manco la sua speed a momenti
Ultima modifica di Intrip; 21/07/2010 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica
chi la fà... l'annusi
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
snif
Originariamente Scritto da The Dog ... ma a te non piace niente??? non ho detto che non mi piace ... anzi, a me personalmene piace tantissimo ... ho detto che ne parlano un grand bene, ma solo coloro a cui piace ... ps: fare in modo che si accetti il piacere per una BMW non é da tutti ...
Originariamente Scritto da natan non ho detto che non mi piace ... anzi, a me personalmene piace tantissimo ... ho detto che ne parlano un grand bene, ma solo coloro a cui piace ... ps: fare in modo che si accetti il piacere per una BMW non é da tutti ... bmv è piacere di guida
Regole del Forum