Ma uno coi suoi soldi potrà fare quello che vuole o no? Se uno si fa una Desmosedici e poi la usa per fare casa-ufficio e ritorno senza sentire il bisogno di far altro sono affari suoi.
E beato lui che se la può prendere, aggiungo...![]()
Ma è un peccatuccio veniale. In fondo tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo comprato la replica di un prodotto usato da un grande campione per sentirci campioni anche noi.
E'vero che non basta il casco di Valentino Rossi per essere motociclista. Non basta la racchetta di Nadal per essere tennista. Non basta la gomma per essere gommista....vabeh ho reso l'idea.
Ma è una debolezza umana (forse non solo umana) perfettamente comprensibile.
Chi ne è immune?
alcide
Vai di GS![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Preferisco un neofita alle prime armi che sceglie la moto in base al colore piuttosto che sentire dire cose tipo "non basta la moto per fare il motociclista"
E quindi? non capisco dove sia il problema...a parte che per questa persona sarebbe la prima moto ed ancora deve scoprire lo splendido mondo fatto di scimmie che circola intorno a queste bellezze a 2 ruote ma poi, ci sono un sacco di persone che la moto preferiscono utilizzarla con condizioni metereologiche favorevoli anzichè sotto la pioggia con asfalto viscido, sporco e pieno di buche....Io sono uno di quelli che d'inverno preferisce far riposare la piccola in garage e quindi è un comportamento sbagliato?????
Per il fatto della scelta......conta sempre il fatto che è la prima moto, ho amici che hanno scelto la prima in base al coloree poi, una volta presa la patente e cominciata a vivere la passione si sono buttati su altro (ma questa volta con idee ben più chiare e con cognizione di causa...)
![]()