Ok, ma non serve nemmeno avere la moto ed andare in pista per essere motociclista.....cioè, la moto è una di quelle poche cose che ti lasci libero di scegliere verso che strada portare la tua passione, proprio per questo esistono diversi tipi di moto, uno è libero di viverla come vuole, può farci turismo, può andare in pista, può uscirci con gli amici la domenica per farsi un giretto in relax e godersi scorci bellissimi della sua regione, può uuò uscirci la domenica con gli amici per farsi un giretto con il coltello fra i denti, ma uno può anche utilizzarla in città e godersela al 100% come magari te la godi tu in pista, è solamente l'approccio che è diverso e certo per usarla in città non si può prendere una carenata (che avrebbe poco senso) ma una bella naked si.....la città è ANCHE il suo territorio......
sono solo approcci differenti!
P.S
Pensa che io quando ho acquistato al moto l'ho fatto perchè mi serviva un mezzo per fare il tragitto casa-università, dopo ho iniziato ad uscire con gli amici e con mio fratello, quest'anno proverò la pista e sicuramente me ne innamorerò..... la moto è stata affiancata da uno scooterone e via! il mio però è stato un percorso, inizialmente le mie idee di utilizzo erano ben altre....
![]()