E'...stò valutando e penso anche ai vostri consigli...la proverò, ma sò che sarà difficile passare dalla speed che si impenna da sola, derapa di potenza, sbacchetta e accelera che è una meraviglia alla scrambler, che per carità è stupenda ma ti dà tutt'altre sensazioni...ma se è per la mia incolumità forse mi "autolimiterò"
io ragazzi vado via sempre in pantaloni corti e maglietta e jet, lo sò sono un deficiente, ma non riesco a mettermi tutto l'abbigliamento per piccoli tragitti.
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 03/07/2010 alle 11:29
Matteo ascolta non ho esperienza sulla speed, quindi non so cosa lasci, ma di sicuro so dove vai a sederti ..... be in quanto a fermezza, credimi se hai scelto la scrambler non è per correre, ma per stare comodo e divertirti. Sentirai la moto TUA gia dai primi metri, è una moto che si cuce addosso ed è difficile dopo farne ammeno.
per quanto riguarda la gamba ... stai tranquillo, non ti scotti, indubbiamente è cado, ma non ti scotti, l'unica cosa che farei è mettere le garze sui collettori poiche' quelli si che se appena toccati, ci rimani la pelle .... te lo dico sulla base dell'esperienza personale.
ti sconsiglio i pantaloncini
la scrambler non si impenna da sola, ma la puoi sempre educare tu, detto questo , stai tranquillo che sarà un po il tassello, sara' che non è ferma come pensi tu, ma anche la scrambler se vuoi , e io mi diverto spesso a farlo, sbacchetta.
bellissima la scrambler![]()