Come da titolo chi le ha provate ???le sue prime impressioni?
Dite la vostra![]()

Come da titolo chi le ha provate ???le sue prime impressioni?
Dite la vostra![]()
Ultima modifica di Gnolo; 03/07/2010 alle 19:56

uppatre le vostre impressioni
queste le mie primissime impressioni
che dire vengo dalle K3 e per strada queste M5 sono fantastiche due curve e ti danno subito confidenza, alla terza sei con il ginocchio a terra, per ora 500 km in un giorno elefante cancellato e mai un segno di cedimento, se tengono fino alla fine sono ottime!!!!
per il resto meno pippe e più gas

Mah... sono sui 4000 km adesso. A me sinceramente pare che comincino ad essere un po' scivolose, soprattutto il post
Fatti! Non pugnette!
a livello d'usura come sono messe???
hai foto??

Uploaded with ImageShack.us
Le Diablo le chiudevo, con queste mi sembra di piegare di più ma a guardare la gomma arrivo a fatica alla seconda tacca dell'elefantino... Ho provato ad osare di più ma ripeto, la mia sensazione è che scivoli in riapertura gas...
Penso cmq che siano delle gran gomme, mi girano che non riuscirò ad andarci in ferie e dovrò probabilmente montare un post nuovo prima di partire...
Poi per la prox stagione proverò le dunlop SS... sperando di trovarle "dritte"...
Ultima modifica di Jimi81; 06/07/2010 alle 13:54
Fatti! Non pugnette!

4000km con tanto battistrada e vergogna sulla spalla..
magari non le sfrutti/scaldi a dovere, per quello scivolano.
la scorsa settimana ho visto dal conce tante street e speed con varie RR,SS,M5 e almeno 7 moto su 10 avevano due dita di vergogna sulla spalla. Poi magari scrivono che la gomma è fantasticissima o schifosissima...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Magari ti è sfuggito quanto ho scritto sotto le foto, non riuscire a chiuderla fa incazzare anche me e non ho mai detto di essere un padreterno.
Fai critiche costruttive, cerca di farmi capire come fai tu a chiudere le tue gomme (senza andare a mettere un 1.5 atm sul post...) se le sapevo sfruttare a dovere non ero qui a scrivere quanto ho scritto.
Per quanto riguarda la temperatura della gomma escludo sia quello il problema (sia che si tratti di temp troppo alte o troppo basse).
Per quel che riguarda il battistrada centrale a me non sembra che ne sia rimasto poi molto, 2000 km se va bene e sono alla tacca di riferimento.
La moto la uso sia tutti i giorni a far i 14km casa-lavoro-casa che nel we, in foto è difficile vederlo, mi devi credere sulla fiducia, ma sui colli arrivo tranquillamente alla seconda tacca dell'elefantino. Ovvio però che quello che noti di più dalla foto è il consumo quotidiano del battistrada, non so se riesco a spiegare...
Fatti! Non pugnette!

non voglio assolutamente fare il di più anzi, ognuno deve andare al proprio passo senza strafare!
2000km ancora al centro non sono pochi, sono a 2/3 della loro vita.
Le pressione con metz e pirelli le ho sempre tenute 2.5 post e 2.3 ant
Prova a spingere un po' di più sul manubrio e sulle pedaline e cerca sentire al meglio le rezioni della moto.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...