Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Quale casco Jet x Street Triple??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Cowboy76 Visualizza Messaggio
    Chi è convinto che gli integrali siano gli unici caschi da usare non risponda ad una richiesta di consiglio sui jet.
    Questo potrebbe essere ragionevole, è solo che quando si legge di qualcuno che vuole fare una minchiata si cerca sempre di farlo ragionare.
    Detto questo, diciamo pure che questi topic si potrebbero pure evitare, se tutto quello che si desidera è farsi confermare quello che si è già deciso. Si va al negozio e si compra il casco che si vuole. Nella peggiore delle ipotesi si buttano via un centinaio di Euro.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Premesso che indiscutibilmente l'integrale e' molto piu' sicuro del jet ma alquanto "scomodo" durante i periodi estivi...io ho risolto con una "via di mezzo" e mi ci trovo molto bene

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Questo potrebbe essere ragionevole, è solo che quando si legge di qualcuno che vuole fare una minchiata si cerca sempre di farlo ragionare.
    Detto questo, diciamo pure che questi topic si potrebbero pure evitare, se tutto quello che si desidera è farsi confermare quello che si è già deciso. Si va al negozio e si compra il casco che si vuole. Nella peggiore delle ipotesi si buttano via un centinaio di Euro.

Solo una piccola piccola nota: se leggi il titolo del mio topic forse capisci perchè ho aperto questa discussione e soprattutto il primo messaggio dove premetto che so già quanto siano insicuri i JET.

La mia domanda forse non è stata capita ma quello che ho chiesto è ciò che si legge nel titolo, nient'altro.

Poi che mi ripetiate il fatto che i jet sono caschi per andare in bici e magari nel cortile di casa sono assolutamente daccordo