Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: SPLENDIDO 4 LUGLIO

TCP Rider L'avatar di Rocket76
    Moto
    Ex-Rocket III Classic - Ex-Rocket III Standard
    Alt... non c'erano dei cartelli dove abbiamo pargheggiato.
    I cartelli erano l'altra parte che segnalavano che il parcheggio era per i residenti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Rocket76 Visualizza Messaggio
    I cartelli erano l'altra parte che segnalavano che il parcheggio era per i residenti.
    e cosi' ti sei beccato la multa ? e mi dispiace per tutti gli altri che hanno beccato codesta multa..ma almeno vi siete ritrovati tutti quanti...un raduno abbastanza riuscito cosa che non ci ero riuscito io 3 anni fa ...
    comunque mi fa piacere che Rocket76 abbia trovato una famiglia di "rockettari" e che si e' fatto notare finalmente dopo una lunga incognita...
    io la mia lunga esperienza in questo forum purtroppo è terminata ma ogni tanto vi daro' un'occhiata per i bei ricordi dei vecchi tempi... ciao ragazzi
    Ultima modifica di bikerlatin; 06/07/2010 alle 14:28
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    ci saranno state le righe gialle però

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    sull'erba???
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bikerlatin Visualizza Messaggio
    e cosi' ti sei beccato la multa ? e mi dispiace per tutti gli altri che hanno beccato codesta multa..ma almeno vi siete ritrovati tutti quanti...un raduno abbastanza riuscito cosa che non ci ero riuscito io 3 anni fa ...
    comunque mi fa piacere che Rocket76 abbia trovato una famiglia di "rockettari" e che si e' fatto notare finalmente dopo una lunga incognita...
    io la mia lunga esperienza in questo forum purtroppo è terminata ma ogni tanto vi daro' un'occhiata per i bei ricordi dei vecchi tempi... ciao ragazzi
    e si mi sono beccato la multa! Oggi ho pagato la multa
    Mi sono trovato bene con i nuovi rockettari e sono simpatici. Abbiamo fatto i bei giri insieme. Al ritorno Io e Rockerocket andavamo un po' piu' forti ed aspettavamo gli altri ed abitiamo vicinissimi
    Fatti sentire!!!

Ah dimenticavo uno dei rockettari mi avevano detto che avevano visti passare la tua ex-rocket a Milano Peccato che l'avevi venduta!! Ciaoooo caro!!

Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    Ha ragione Macigno. Non c'erano sulle righe gialle.
    Ultima modifica di Rocket76; 06/07/2010 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di rockerocket
    Moto
    Rocket 3 chopper e speed triple '03
    [QUOTE=Rocket76;3527025]e si mi sono beccato la multa! Oggi ho pagato la multa
    Mi sono trovato bene con i nuovi rockettari e sono simpatici. Abbiamo fatto i bei giri insieme. Al ritorno Io e Rockerocket andavamo un po' piu' forti ed aspettavamo gli altri ed abitiamo vicinissimi
    Fatti sentire!!!

bhe diciamo che abbiamo dimostrato sul campo che la chopper Rocket nonostante l'ape angher, il telaio rigido e la sella in alluminio è in grado di percorrer parecchia strada a medie degne di una Rocket

per ciò che concerne il farmi sentire...mmm..sabato pomeriggio dovrei esser libero..giretto nel lecchese??

ciao bell'uomo

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    ROCKEROCKET...dai non esagerare...il motore non si rompe mai qualsiasi cosa farai sul telaio....anche perche non hai toccato il motore...e quindi indipendentemente da cio' che fai sulle cose superficiali / estetiche continuera' a macinare km e km sempre se non tarocchi le ruote...
    e che dire sulla mia che c'ho fatto 20mila km con le modifiche su telaio prima di averla venduta?
    dovrei nominarti CHIAPPE DI CUOIO....a questo punto visto la rigidità che c'hai messo...

bhe diciamo che abbiamo dimostrato sul campo che la chopper Rocket nonostante l'ape angher, il telaio rigido e la sella in alluminio è in grado di percorrer parecchia strada a medie degne di una Rocket

per ciò che concerne il farmi sentire...mmm..sabato pomeriggio dovrei esser libero..giretto nel lecchese??

ciao bell'uomo
    ROCKET76, FARMI SENTIRE? con la busa in mezzo alle ROCKET ? m'annoierei....
    Comunque una gita e' sempre benvenuto...che ne dici di venire una giornata intera da mattina fino a sera per zona Bergamo o altrove Rocket76? io te e un amico ma dimmi te i sabati liberi o domeniche....
    e si mi sono beccato la multa! Oggi ho pagato la multa
    Fatti sentire!!!

Ah dimenticavo uno dei rockettari mi avevano detto che avevano visti passare la tua ex-rocket a Milano Peccato che l'avevi venduta!! Ciaoooo caro!!

Ha ragione Macigno. Non c'erano sulle righe gialle.
    Ultima modifica di bikerlatin; 07/07/2010 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moto
    Ragazzi questo sabato e domenica e' il mio turno. Ha la mia bambina.
    Saro' libero l'altro sabato o domenica!

Moto
    io non saprei..ma ti faro' sapere al momento opportuno...cosi' ci facciamo pistate ...
    p.s rocket76 hai un messaggio mio privato qui sul forum...vai a dare un'occhiata
    Ragazzi questo sabato e domenica e' il mio turno. Ha la mia bambina.
    Saro' libero l'altro sabato o domenica!
    Ultima modifica di bikerlatin; 07/07/2010 alle 11:16

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Bikerlatin? eddai... dove si possono vedere le foto della tua Hayabusa Special?
    (porc... sono stato a lungo indeciso tra Rocket e Bbusa, quest'inverno...)
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima