Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Torno in produzione con gli ADATTATORI per PINZE RADIALI BREMBO per speed/Daytona T595 / 955...? IFB

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    montate da 2 settimane e ci ho già macinato 2000km...con pinze brembo m4 monoblocco prelevate da un 1098...be,la frenata è nettamente migliorata,modulabile in maniera incredibile.
    la fattura dell'adattatore è proprio bella,e con la moto sta veramente bene!!
    concordo con worfio dicendo che le pastiglie vanno a lavorare su alcune parti di pista frenante che prima non erano utilizzate e quindi i primi tempi ho sentito qualche vibrazione al manubrio e rumorini lugubri provenienti dal disco...però tutto ciò s'è attenuato col passare dei km.
    in sostanza,consiglio a tutti i possessori di speed-daytona pre 2005 questa modifica,funzionalità ed estetica migliorate esponenzialmente!!

Uploaded with ImageShack.us

in questa foto sono in cima allo stelvio e quel giorno ci ho fatto 5 passi...e devo dire che in alcuni tornanti in discesa ci ho dato veramente giù pesante e non ho riscontrato problemi di alcun tipo,frenata sempre potente uguale e modulabile.

ps..poi il vezza è proprio una brava personcina,precisa ed onesta,oltre che essere un bel'om!!
    Ultima modifica di Rickystyle; 05/07/2010 alle 18:29
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Grande Vezza ,ti stimo