son parecchi giorni che non avvisto qualcuno......

son parecchi giorni che non avvisto qualcuno......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

sabato mattina Street bianca nel parcheggio del MediaWorld a Cinisello Balsamo. Qualcuno che lavora lì ?
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Bellissima special Street N nera opaca ( anche fari ) con banda bianca al CUS di Padova mercoledì sera, parcheggiata a fianco della mia roulette green!

Street n nera c/cupolino a Ospedaletto (PI) zona industriale
Jox mi sà che siamo molto molto vicini

street bianca con scarichi leovince alla fine della strada del lago di campotosto oggi verso l'ora di pranzo
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

Street bianca con flag uk sul serbatoio parcheggiata a via scarlatti.....ti vedo spesso !!
Oggi alle 15:43 avvistata a Bardineto street r arancio con zavorrina preceduta da una tiger una speed bianca qualcuno del forum?
Ore 17 circa street N nera con cupolino (street) al bar della funivia a Trento
alcune street bianche e nere al mototour notturno dell'alta lombardia