





Beh....penso ai 100 e passa milioni che guadagnava il buon Sochmaker in Ferrari e penso, anche, che non era il primo in classifica visto che Tiger Woods era prossimo (o, addirittura, oltre) i 200 milioni di euro....
A far paura è il fatto che, mentre Socci e Tiger erano casi più unici che rari, nel calcio ce ne sono parecchi di questi personaggi. Soprattutto in Europa.
ps: in USA gli ingaggi sono calmierati da un plafond massimo per squadra.










Le cose non sono affatto legate, non c'azzecca una mazza, i francesi hanno fatto uno sciopero dall'allenamento, un ammutinamento verso l'allenatore disonorando la maglia che vestono e comportandosi da bambini + che da professionisti ..... si sono accapigliati negli spogliatoi ed una talpa ha riferito tutto alla stampa, è diventato un caso nazionale, tutto questo non é accaduto con la nazionale italiana, non vedo perchè si debba dimettere visto che 4 anni fa hanno portato a casa la 4 coppa e molte altre nazioni, anche qualificate non hanno mai vinto... C'è un comitato che decide in tutta indipendenza, come per il brasile, che ha deciso l'esonero di Dunga e di tutta la gerarchia, ma che ha vinto Dunga?






la FIGC doveva essere commissariata già nel 2006.......Moggi Presidente!!!!!!!!!!!






abete è un buffone!
nel caso materazzi è stato vergognoso il suo comportamento insieme a quello della federazione.
x non parlare del fallimento ai mondiali....c'è molta farina del suo sacco.





