Come si fà, sul loro sito non ho trovato nulla di nulla, solo come abbonarsi, ma non come rescindere o conludere l'abbonamento, che strano, qualcuno di vuoi sa i termini di rescissione?
Grazie
Come si fà, sul loro sito non ho trovato nulla di nulla, solo come abbonarsi, ma non come rescindere o conludere l'abbonamento, che strano, qualcuno di vuoi sa i termini di rescissione?
Grazie
devi mandare raccomandata non ricordo se entro 30 o 60 gg prima dello scadere dell'abbonamento, ma si trovava il modulo da compilare on line tempo fa![]()
anche io sò che si deve mandare una raccomandata... se no chiami il numero verde..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
mandi raccomandata indicando i dati del tuo abbonamento e specificando che vuoi chiudere poi loro si metteranno in contatto con te facendoti proposte "super" (almeno cosi hanno fatto con noi) , se non accetti ti chiederanno di restituire la tesserina e decoder.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ho chiamato ora, ed una signorina, affatto italiana, mi ha detto che basta anche il fax30 giorni prima della scadenza, sono in tempo ....
Sapete pure se esiste un decoder per vedere tutti i canali satellitari in chiaro?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC