forse è una rivista un pò da fighetti, con un sacco di pubblicità, ma ogni tanto qualche articolo "giusto" lo sforna..Questa la copertina di questo mese...
Uploaded with ImageShack.us
forse è una rivista un pò da fighetti, con un sacco di pubblicità, ma ogni tanto qualche articolo "giusto" lo sforna..Questa la copertina di questo mese...
Uploaded with ImageShack.us

ah...bella segnalazione
effettivamente è molto figheira questa rivista...ma qualche spunto si trova e a volte gli articoli sono anche fatti bene
l'ho comprata un sola volta....mia moglie mi ha dato del GAY!!!!
troppi uomini in copertina e niente moto..o donne...

mi interessa l'articolo "TRITON, LA SPECIAL PERFETTA"
Io la leggo da quando ho visto la Gianna Nannini su una honda cafè e Zanardi in copertina
Alcune cose son fighette, altre molto meno
Spesso parlano di moto inglesi

rivista partita molto bene...adesso stà peggiorando...sempre più fighetta e meno raiders...
però la compro sempre, qualche spunto lo si trova...

a me alla fine non dispiace...non è molto tecnica...ma al limite sapendolo uno abbina altro cartaceo...
trovo utile sbirciare magari nei garage dei preparatori, ma è una fatica perchè il 90% delle volte il tema è un altro. E allora non ne vale la pena....
Ma quanta minchia di pubblicità inutile c'è?

io per sopperire sabato mi sono preso il dvd di BRITTOWN!!!
quoto pienamente, io mi sono abbonato, ma leggo anche special, che non è affatto male nella parte Special cafè.
Evidentemente sara stato un numero un po Gayo, perche di solito ci sono delle Bellissime Topolone!!!
L'ho preso anche io su ebay, dagli Stati Uniti, a me è piaciuto moltissimo,
il personaggio protagonista del documentario (Polpetta), che tra l'altro ha ispirato un servizio su un numero di Raiders, e veramente tosto.![]()