bhe sai ..ognuno ha i suoi gusti!!.. personalmente anche per un fattore economico , una volta montato uno scarico non sarei andato alla ricerca di un altro e nel dubbio avrei tenuto il primo..
chissà il mio amico urasch che ne pensa..visto che ha appena montato un arrow completo!![]()
TCP Rider

Steve , quindi per me che ho solo il terminale mi consiglieresti comunque di cambiare il filtro con un K&N/BMC e far rimappare oppure tengo tutto originale che tanto è lo stesso ?
Cazzo sei il nostro tester scarichi ufficiale !!!!
effettivamente ho testato praticamente tutte le configurazioni, ognuno si diverte a suo modo...però comprando e rivendendo usato praticamente non ci ho mai smenato più di tanto
Bhe il filtro non fa mai male, di buono c'è che è eterno e considerando il prezzo del filtraccio originale, ti consiglio di prenderlo quando il tuo sarà da cambiare, ma non aspettarti miracoli, io non ho sentito differenze, stessa cosa per quanto riguarda le candele all'iridium, diciamo che tante piccole modifiche insieme possono fare la differenza.
Le uniche due che ho sentito veramente sono la corona +2 e lo Zard completo.
Per quanto riguarda il rimappare con il solo terminale.. naturalmente si, metti quella per gli arrow alti.![]()
Ultima modifica di steve78; 27/10/2010 alle 18:42

Grazie Steve!!!
al tagliando primaverile gli caccio su il filtro K&N , gli faccio dare un okkio alle candele ....e la porto a rimappare..
Mappa arrow alti ? ok diro questo al conce...
quanto costano le candele iridium?