stasera vado in bici al bar gianni e fanculo i test![]()
stasera vado in bici al bar gianni e fanculo i test![]()
guarda che controllano e se hai la patente ti levano i punti anche in bici...
Infrazioni in bicicletta, ora si perdono anche i punti della patente - Corriere della Sera
va va che ti va di culo...
han fatto la sanatoria...
Bici, sanatoria per i punti della patente - Corriere della Sera
Anche Laura si suda ancora moto e macchina...
mi piace divertirmi, mangiare bene
accompagnato da un buon vino
ma...
quando guido non bevo...![]()
non tutti però la pensano come noi...
e se ne sentono e vedono davvero tante in giro...
trovo giusto che ci sia una punizione esemplareper chi decide di mettere a rischio se stesso e gli altri... e se non va bene la confisca io toglierei la patente... e poi non la ridarei piu'
.
Mi dispiace ma anche io son dalla parte di quelli "NON SI BEVE QUANDO SI GUIDA" nè la macchina nè la moto
come al solito non parliamo di prevenzione, questa cosa della confisca mi fa imbestialire...
mi fa imbestialire quanto lo stronzissimo 18enne neopatentato che alle 6 del mattino al rientro dalla discoteca si sente un pilota e tira sotto il netturbino di turno...
se lo stato avesse voluto salvare la vita del netturbino avrebbe potuto farlo, sarebbe bastato mettere una pattuglia fuori dal locale, un alcooltest PRIMA di salire in macchina, se sei positivo ti prendo la patente e ti multo, domani manda qualcuno a ritirare la macchina...
la multa te la becchi lo stessi, la patente te la prendono lo stesso, però non hai rischiato di morire o di uccidere qualcuno....
parlo senza ipocrisie, non condanno chi beve, io esco poco ma quando esco normalmente mi sfascio completamente... però non guido (lezione imparata dopo avere cappottato la mia smartina vecchia di 4 mesi!!))