Ne so qualcosa ...cmq il limite e' 0,5 ...e io stavo a 0,67
Non sto' qui a spiegare tutto l'accaduto ...ormai e' storia ...peccato che ora ogni anno devo fare gli esami del sangue![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
in molti di quei paesi non c' nessun limite da superare , sono pochi i paesi in cui si puo bere prima di guidare, e se non ricordo male l' italia e uno di quelli che ha il limite piu alto ( c' è ne uno col limite a 0,8 , non ricordo bene )
se dobbiamo fare come i paesi del nord allora adeguamoci in tutto
e per chi propone la la confisca dopo 2 o 3 volte che ti beccano vorrei solo far presente che purtroppo tanta , troppa , gente non la capisce neanche cosi , poi ci scappa il morto ( guarda caso mai chi guida , sempre una famiglia innocente o il padre che torna dal lavoro ) e siamo tutti a dire che ci vuole severita
secondo me siamo un po troppo ipocriti ( io per primo ) vogliamo sicurezza , giustizia e poi quando c' è da pagare non sta bene![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
su sappiamo tutti in cosa si incorre se si beve e si supera il limite....giusto o sbagliato che sia....
quindi non caschiamo dal pero......uno lo sa: o si adegua e fila tutto liscio o beve e se gli va bene ok...se gli va male pace...
Per me i vari limiti di alcool nel sangue sono solo ed esclusivamente una presa in giro!!!!! AL VOLANTE O MANUBRIO BISOGNA ESSERE SOBRI.
Chi si mette al volante dopo aver bevuto, è consapevole dei rischi e del danno che può provocare, perchè è cosciente che l'assunzione di alcool altera le caratteristiche psico-fisiche.
POI FINIAMOLA DI FARE I SOLITI IPOCRITI, chiediamo giustizia, chiediamo più severità e poi quando ci finiamo noi sotto le grinfie della giustizia, giù a inveire contro queste leggi di merda.
Sono assolutamente d'accordo, e lo sarei anche con una molta salatissima, che so 4-5.000€ ma non con la confisca.
E' il concetto di esproprio di una properietà che mi ripugna, e per cosa poi?
per uan infrazione, sì grave, ma sempre infrazione si parla.
No, proprio non ci sto alla confisca.
Lo so che è legge, ma è una legge ingiusta e ingiustificabile.
Nello stesso modo non mi convincono le multe parametrate al reddito.
Se passo con il rosso io che sono un poraccio non costituisco lo stesso pericolo di uno più abbiente?
Certo il ricco potrebbe permettersi di farlo di più perchè appunto può pagare.
Ma signori miei, la vita è piena di queste cose, chi è ricco ha un sacco di possibilità in più, è inutile far finta, ma non si può neppure perseguire uno perchè ha dei soldi.
Lo si persegua se sono soldi illegalmente guadagnati, ma non a priori perchè benestante![]()
basta non bere quando si va in moto![]()
WE ARE GENOA!
LA legge è giusta e bisognerebbe estenderla anche agli altri mezzi,a seconda dell'importanza e della pericolosità.
Estenderli anche agli utenti professionisti,compresi i tutori dell'ordine pubblico.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Io credo che il ragazzo dovrebbe ritenersi fortunato, poteva accadere che a fermarlo, invece delle forze dell'ordine, fosse un muro in cemento armato....
Certo oggi capisco che possa maledire le forze dell'ordine, ma pensiamo bene a quali altre conseguenze ben peggiori avrebbero potuto esserci e quell'alcool nel sangue c'é l'ha messo lui, mica lo avranno costretto con un coltello sotto la gola no?