peggio ancora...
il mio non vuole essere ASSOLUTAMENTE un invito a bere e/o giustificare chi guida sotto effeto di alcool o qualsiasi altra sostanza...però confiscare un bene credo sia una sanzione esagerata per chi, appunto, non ha raggiunto il limite di 0,5...incredibile che per guidare un auto sono idoneo e una moto no...quando con una macchina (viste le dimensioni) potrei essere più pericoloso per l'incolumità altrui...
0 mi sembra un limite ingiusto per la moto e nn per l auto
in moto sia che vai piano, peggio se vai veloce ti fai male e molto...in macchina sei un pericolo per gli altri.....ma in linea di massima hai molta più sicurezza in caso di impatto.
con questo giusto o sbagliato che sia la differenza quando si guida la moto non si beve o ci si porta dietro l'alcool test per verifica a quanto si è....per non correre rischi![]()
beh se ci si pensa....in moto se caschi anche a 10 km/h ci si fa male ed in moto se non sei al 100% ci vuole davvero poco....
in macchina a meno che uno non abbia totalmente la segatura nel cervello e pigia l'acceletarore come in un gioco..... il rischio è decisamente più basso....
in moto non si beve:punto e basta; per se e per gli altri
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci