Volevo sapere se vi e' capitato che il plexiglass del cupolino avesse dei picco cretti dove ci sono le viti di plastica che le fissano alla carena?
Volevo sapere se vi e' capitato che il plexiglass del cupolino avesse dei picco cretti dove ci sono le viti di plastica che le fissano alla carena?

ho trovato il plexiglass trasparente con delle piccole rotture dove ci sono le viti di plastica e volevo sapere solo se è già capitato a qualcuno di voi.
Ah, ora ho capito.
A me in effetti non ha mai fatto questo difetto, ma l'ultima volta che l'ho smontato cigolava parecchio, sicchè l'ho allentato un po' perchè mi suonava male....![]()

Mai successo! Ma effettivamente - come già detto in precedenza - dipende dalla forza con cui sono serrate le viti.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Proprio sul forum, tempo fa, lessi di qualcuno che lamentava qualcosa del genere ....
Grazie a tutti per le vostre risposte.
è successo anche a me dopo 2000 km senza toccare niente soluzione dopo aver letto sul forum che è un problema abbastanza frequente ho preso il copulino puig da evertes
Io sono al 4° cupolino rotto in questo modo...diciamo che è normale.
E' anche vero che le buche profonde che può capitare di prendere sono causa di queste rotture...oltre al serraggio delle viti