[QUOTE=Polso di legno;3525403]Io sono al 4° cupolino rotto in questo modo...diciamo che è normale.
...no! ...non è normale!
primo non stringere troppo le viti
secondo quando vedi una cricca che parte dal foro della vite la soluzione per non farla "camminare" è quella di fare un piccolissimo foro (1mm) al suo limite estremo
nella moto precedente avevo il cupolino con 3 cricche lunghe più di 2,5 cm e ci ho viaggiato così per anni senza romperlo del tutto
tu scherzi...ma non hai idea di che razza di strade di merda ci sono qui...se non erro abbiamo una media buca/abitante da spavento
Il polso è slogato per altri motivi
[QUOTE=caballero;3527449]le ho provate tutte caballero!
Il cupolino se non si danneggia con le viti si graffia quando lo devo pulire...
ne compro uno serio zero gravity e questo originale, ormai rovinato lo uso per i viaggi o quando sono sicuro di prendere tonnellate di moscerini
[QUOTE=caballero;3527449]le ho provate tutte caballero!
ne compro uno serio zero gravity e questo originale, ormai rovinato lo uso per i viaggi o quando sono sicuro di prendere tonnellate di moscerini
Ultima modifica di Polso di legno; 07/07/2010 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Polso di legno;3529364]tu scherzi...ma non hai idea di che razza di strade di merda ci sono qui...se non erro abbiamo una media buca/abitante da spavento
Il polso è slogato per altri motivi
[QUOTE=caballero;3527449]
le ho provate tutte caballero!
ma cambia pusher