Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona notte a tutti voi. passo le consegne a notturno facciamo uno scherzo a Notturno ...gli facciamo trovare il forum spento e chiuso
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta facciamo uno scherzo a Notturno ...gli facciamo trovare il forum spento e chiuso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da tonidaytona notte a tutti voi. passo le consegne a notturno Chiamatooo ? Originariamente Scritto da yatta facciamo uno scherzo a Notturno ...gli facciamo trovare il forum spento e chiuso Impossibile... ... sono l'addetto alle pulizie serali.
e allora stacco anch'io...
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Notteeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
allora vado pure io....ma non a letto!!!! siete vecchi...
Originariamente Scritto da Fooldancer Se riesco ad attraversare l'autostrada con gambe e braccia legate dietro la schiena... ... forse ne monto una io (di tenda)... se vuoi ti faccio posto volentieri... ... al contrario di qualcuno... che carino che sei..... non come certuni
Originariamente Scritto da giulianaspeed che carino che sei..... non come certuni Chi e' che ha questo nick (certuni) ridicolo? Ma perche' ogni volta che Herbie apre un thread diventa sempre un porcile di spam?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da giulianaspeed che carino che sei..... non come certuni oramai sei sempre dalle nostre parti, mica ti vorrai trasferire!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO oramai sei sempre dalle nostre parti, mica ti vorrai trasferire! nemooooooooooooo...dove la montate la tenda quest'anno a Varano????
Regole del Forum