voglio una nuova speedche segni il passo con le più blasonate streetfighter e brutale
che abbia almeno 150 hp
un telaio in pressofusione
ciclistica sopraffina
e un fisico maschio
ma quando la fabricano
![]()
voglio una nuova speedche segni il passo con le più blasonate streetfighter e brutale
che abbia almeno 150 hp
un telaio in pressofusione
ciclistica sopraffina
e un fisico maschio
ma quando la fabricano
![]()
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
sei di parte non vale.. ma avrebbe una gran bella rigidita
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
beh, a volte le parti dal pieno non son poi le migliori strutturalmente, bisogna far sempre dei conti precisi tra peso, sezioni di utilizzo, venature di irrigidimento (che a volte dal pieno è difficile riprodurre)... per questo si utilizza la fusione![]()
Che poi a me, sinceraente parlando, dei tubi schiacciati e saldati non è che faccian poi cosi schifo eh...![]()
Nino spogliati la Day, sistema a dovere forca, pinze ed un mono discreto ed avrai cio che cerchi .
che ti frega di avere una nuova speed con controllo di trazione e diavolerie varie quando abbiamo delle moto che con un telaio del 97 è ancora la a fare bella figura in tutti i test ?
Ultima modifica di Wolverine; 05/07/2010 alle 22:55
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
a me piace ancora tanto la mia....![]()
questo è vero e sacro santo ma la mia bambolina non la voglio spoglire in futuro voglio levare targhe ecc. e usarla solo in circuito
con questi numeri come diciamo noi a messina se la ghiavano nel culo
deve essere simile per caratteristiche alla tornado r160 vista al salone di roma DIVINA ma troppo pacchiana in sovrastrutture
potevi avere solo il papa come avatar... sono d' accordo
Ultima modifica di sir_lancillotto; 14/07/2010 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
fai un progetto e mandalo in triumph...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
effettivamente sarebbe ora di presentare qualche novità....va bè la crisi che ha bloccato l'uscita di alcuni modelli ma io quest'anno mi sarei aspettato la presentazione della baby tiger e della nuova speed, almeno