voglio una nuova speedche segni il passo con le più blasonate streetfighter e brutale
che abbia almeno 150 hp
un telaio in pressofusione
ciclistica sopraffina
e un fisico maschio
ma quando la fabricano
![]()
voglio una nuova speedche segni il passo con le più blasonate streetfighter e brutale
che abbia almeno 150 hp
un telaio in pressofusione
ciclistica sopraffina
e un fisico maschio
ma quando la fabricano
![]()
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
sei di parte non vale.. ma avrebbe una gran bella rigidita
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
beh, a volte le parti dal pieno non son poi le migliori strutturalmente, bisogna far sempre dei conti precisi tra peso, sezioni di utilizzo, venature di irrigidimento (che a volte dal pieno è difficile riprodurre)... per questo si utilizza la fusione![]()
Che poi a me, sinceraente parlando, dei tubi schiacciati e saldati non è che faccian poi cosi schifo eh...![]()
Nino spogliati la Day, sistema a dovere forca, pinze ed un mono discreto ed avrai cio che cerchi .
che ti frega di avere una nuova speed con controllo di trazione e diavolerie varie quando abbiamo delle moto che con un telaio del 97 è ancora la a fare bella figura in tutti i test ?
Ultima modifica di Wolverine; 05/07/2010 alle 22:55
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
fai un progetto e mandalo in triumph...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
a me piace ancora tanto la mia....![]()
effettivamente sarebbe ora di presentare qualche novità....va bè la crisi che ha bloccato l'uscita di alcuni modelli ma io quest'anno mi sarei aspettato la presentazione della baby tiger e della nuova speed, almeno
sta arrivando ..... 1600 cc. da 190 cavalli