questo post si fa interessante.... vi do un up
molto carina...pero' io toglierei subito gli adesivi sul codone,e quoto le critiche per il contagiri...nun se po' vedè...
per il resto nera è molto bella anche se la preferisco coi cerchi neri e le forche oro

solo per tua conoscenza gli adesivi "non adesivi" sono di fabbrica per toglierli deve sverniciare idem per la strumentazione è l'attuale può piacere o meno" io la trovo decente" le forche sono di serie cerchi pure
diciamo che sempicemente non ti piace la street triple phantom black R
LA ROGNABIKE è particamente come mamma TRIUMPH la fa
PS:
ROGNABIKE fa cagare come nick![]()
per gli adesivi non adesivi..li ha pure la mia honda ma solo sul serbatoio con il logo della fantastica ala dorata (nel mio caso è nera)mentre il logo HORNET è adesivo-adesivo
diciamo che non mi piace la phantom R..scusate la mia ignoranza..ma a livello di componentistica che cambia dalla versione non R?

Ma il la chiamo Rogna solo perche la R di racing è tamarra come cosa...allora l'ho chiamata rogna per due motivi:uno perche aveva la rogna del regolatore di tensione e due perche starle dietro è una rogna
Poi diciamoci la verità sta moto è bella già cosi di serie e in più ha lo stop bianco come accessorio, gli accessori piano piano verranno...ma non accessori scrausi che rendono la moto tamarra come molti fanno qui nel forum e si vantano di avere una special!!!
Il contagiri fidatevi che è bello, come è bello tutto il cruscotto ridisegnato, con un display del computer più grande e tutto bianco ghiaccio!
A me ad esempio non piace il contagiri della street vecchia, quella plasticaccia grigia spessa a mo' di giocattolo intorno , sia sul contagiri che sul display piccolissimo!
Ognuno poi ha un gusto personale!
bella!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

aspetta... ancora devi cominciare e già sei un profeta della preparazione?.. se comincerai poi...
scusa inoltre il nome scielto, è già stato criticato da altri per cui non aggiungo carneal fuoco... però rimani ridicolo, tu le tue filosofie da omuncolo e la rognabike come la chiami