Quello che non capisco e' perche' tu ( che con l'STV non c'entri nulla ) vada a riprendere un post di un anno fa'....... Le vecchie conoscenze stai tranquillo che non sono mai state perse,in modo particolare con il gruppo STV che decise di formare questo gruppo al quale poi, si sono aggiunte con il tempo tante altre persone con nostro immenso piacere.
Qst gruppo si trova spesso per svariate cene e da qst mese spero anche tramite i RAT organizzati da Magnoni
Ciao Cesare.
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

.... Nessun problema....
Cordialita'.........
TCP Rider
per chiarire un pochino: il punto di ritrovo non è sempre fisso, si cambia in base ai partecipanti e ai loro luoghi di partenza in modo tale da essere comodo per tutti, ci si organizza in svariati modi (per lo più telematici): durante precedenti ritrovi, sul forum, grazie al sito ufficiale della concessionaria (RAT), su facebook e telefonicamente
l'STV non è un CLAN, ma un gruppo di amici in cui chiunque è il ben venuto, vecchie e nuove facce, triuphisti, japponi, italiani, tedeschi e qualsiasi altra marca 2ruotante, l'importante è essere in compagnia e divertirsi
purtroppo, come già detto, anch'io l'anno scorso ho notato un pò la tendenza a girare in "solitaria", ma ques'anno è appena iniziato e promette gia molto bene
Arona temo sia un pò incasinato come ritrovo, io ci son andato anche oggi e non ho parchegggiato all'imbarcadero per via del traffico
(ci sono le giostre)
NESSUNO CERCA UN TECNICO DI RADIOLOGIA??? :-D
C'HO LA MOTO COL FISCHIO!!!!ZioSam --alias--> Simo [STV ???]

Ultima modifica di badog1; 20/03/2011 alle 23:33
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Il posto di ritrovo e ovunque ci si accordi, ma Arona non e' obbligatoriamente l'unico, per molte persone non e' comodo da raggiungere e si tende a trovarsi ( a secondo del giro in programma) in un posto comodo x la maggior parte delle persone interessate.
Per quanto riguarda (il clan) non esiste e non ha senso d'esistere,più siamo e meglio e',noto anch'io rispetto a gli anni passati meno presenza del solito, chiaramente dovuto dal fatto che ognuno abbia altri impegni, chi famigliari,lavorativi ecc.
Per chi non lo sapesse x il 27 c'e in programma il primo RAT organizzato dalla concessionaria, date un occhiata al sito per orari,ritrovo e conferma alla partecipazione.
Buona strada e x chi c'e a Domenica ! ! !

Per il 27 mi spiace ma non ci sono ho la moto a riposo (prenoto il tagliando questa week) Roy mi aveva avvertito
Un info in più per i possibili partecipanti.
I Rat di quest' anno son già pubblicati sul sito www.magnonimoto.it alla pagina Programma R.A.T. 2011
Cosi più si è e meglio èspero di esserci almeno ad un evento, Alpini permettendo.
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA