Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: STV dove siete?

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white

Question STV dove siete?

ragazzi ma non vi fate più vadere ad Arona?
    gli anni scorsi si gira molto di più insieme

mi sa che l'STV si sta perdendo x la strada......

ps.lo scrivo solo perchè mi dispiace non per fare polemiche

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Proprio sabato scorso eravamo là io, Roy, Dave e Magmat e abbiamo conosciuto un ragazzo toscano trasferitosi a Gallarate con una Speed 01 nuclear red.
    Non abbiamo girato perchè le temperature erano proibitive

Purtroppo impegni vari possono impedire di usare la moto come vorremmo, sono sicuro che non è un discorso di "non voglia".

Comunque prossimo appuntamento sabato a Varano!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Proprio sabato scorso eravamo là io, Roy, Dave e Magmat e abbiamo conosciuto un ragazzo toscano trasferitosi a Gallarate con una Speed 01 nuclear red.
    Non abbiamo girato perchè le temperature erano proibitive

Purtroppo impegni vari possono impedire di usare la moto come vorremmo, sono sicuro che non è un discorso di "non voglia".

Comunque prossimo appuntamento sabato a Varano!
    ha ragione,ognuno di noi ai propri impegni,non lo discuto,ma siamo un gruppo di circa 30 bikers,ma alla fine si presentano ad Arona sempre i soliti.

capisci cosa voglio dire?

ps.ripeto...non voglio fare polemiche

perchè è stato spostato?
    Ultima modifica di speedtigre; 06/07/2010 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di IlReverendoWolfwood
    Moto
    Ducati 1098 S + Thruxton
    è vero...mi credi che quest'anno non sono nemmeno passato vicino al lago...dai lasciamo passare anche il tday dove ci si vede di sicuro e si organizza una bella rimpatriata!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood Visualizza Messaggio
    è vero...mi credi che quest'anno non sono nemmeno passato vicino al lago...dai lasciamo passare anche il tday dove ci si vede di sicuro e si organizza una bella rimpatriata!!!!!

TCP Rider L'avatar di franz triple
    Moto
    speed triple fusion white 2006
    Citazione Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood Visualizza Messaggio
    MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    mi spiace x quanto mi riguarda xkè ultimamente ho un sacco di cose da fare x la casa presa in affitto a novara con la mia ragazza... ed il fatto che ormai uso di più la mukka della street (che con un po' di malinconia vorrei vendere) mi fa un pochino passare la voglia di visitare il forum... dove, a parte voi amici stv c'è un ambiente di campanilisti che mi ha un po' stufato... anzi ho un po' mandato a ranare un po' tutti i forum dove bazzico x il poco tempo a disposizione e la poca voglia... cmq chi di voi ha anke il mio contatto facebook se volete raggiungermi li bazzico più spesso... non voglio di sicuro perdervi xkè siete gli unici del forum con cui parlo volentieri... voi e certi "storici" di questo forum... detto tutto e appena fate qlcs se riesco ci presenzio volentieri!!! ciao amisci!!!
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Alessandro ha ragione e non riesco a dargli torto )

Purtroppo prima il tempo inclemente e poi i mille lavori con i miei Alpini del Gruppo (mezzo tetto/tavoli e panche per esterno) l' Adunata a Bergamo ecc mi han sempre rubato agli amici dell' STV.

Non per ultimo anche una marea di corsi serali, fatti anche al mattino del sabato, mi han molto molto molto limitato nella moto; anche perchè quando ero libero ero stanchissimo e riposavo le povere ossa.

Ora però....con martedi prossimo chiudo tutti i battenti e dopo un giorno di riposo inizierò a rompermi i maroni e quindi qualche giretto lo voglio fare....

Per cui amici vecchi e nuovi, amici con la mukka o senza stalla ) prepariamoci e pensiamo a come ritrovarci, anche per un cornetto al mattino o per una grigliata con musica )
    Alagna/Sempione/Locarno/Zegna cosi incomincio.

Ma per iniziare piano si potrebbe pensare ad un aperitivo?
    Dovrò anche ben usare gli stivali che ho comperato ) e che ho usato una volta sola.....
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    mi spiace x quanto mi riguarda xkè ultimamente ho un sacco di cose da fare x la casa presa in affitto a novara con la mia ragazza... ed il fatto che ormai uso di più la mukka della street (che con un po' di malinconia vorrei vendere) mi fa un pochino passare la voglia di visitare il forum... dove, a parte voi amici stv c'è un ambiente di campanilisti che mi ha un po' stufato... anzi ho un po' mandato a ranare un po' tutti i forum dove bazzico x il poco tempo a disposizione e la poca voglia... cmq chi di voi ha anke il mio contatto facebook se volete raggiungermi li bazzico più spesso... non voglio di sicuro perdervi xkè siete gli unici del forum con cui parlo volentieri... voi e certi "storici" di questo forum... detto tutto e appena fate qlcs se riesco ci presenzio volentieri!!! ciao amisci!!!
    grazie capitano,capisco perfettamente

era uno sfogo generale.

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da speedtigre Visualizza Messaggio
    ragazzi ma non vi fate più vadere ad Arona?
    gli anni scorsi si gira molto di più insieme

mi sa che l'STV si sta perdendo x la strada......

ps.lo scrivo solo perchè mi dispiace non per fare polemiche
    ale, l'stv è in forma perfetta, tranquillo

per quello che mi riguarda, ultimamente la famiglia mi sta dando molto da fare, se riesco a venire al t-day tra lavoro e bimbe sarà una fortuna.
    a parte il mal tempo degli ultimi weekend io ho preferito fare giri brevi nella mia zona e non potendo mai garantire una presenza al 100% evito di organizzare tramite forum che poi magari non posso mantenere la parola.

ciao!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima