Per chiunque volesse avere informazioni sul Salento, Vi indico un sito dove potrete soddisfare ogni Vs curiosità sul nostro splendido territorio....
Repubblica Salentina
Per chiunque volesse avere informazioni sul Salento, Vi indico un sito dove potrete soddisfare ogni Vs curiosità sul nostro splendido territorio....
Repubblica Salentina
grazie dell'informazione
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Grazie della segnalazione mi servirà per aggiornare il mio bagaglio di notizie in vista del mio ennesimo prossimo tour salentino che farò in agosto.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
I LOVE
SALENTO
I love topa salentina
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
quoto tutto![]()
Evitate di far troppa pubblicità al salento... altrimenti fra qualche anno lo ritroveremo conciato come alcune zone del nord est della sardegna!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
bellissima otranto