perchè non hai ancora bannato me?![]()
![]()
![]()
![]()
perchè non hai ancora bannato me?![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo so, e poi il numero è impossibile da definire, calano ogni giorno di piu...![]()
...per quanti giorni hai intenzione di bannarti? mmmmmm troppo poco, raddoppia!![]()
Diciamo che i topic li apro quasi tutti, ma leggere tutti i post (le risposte) mi è fisicamente impossibile: la media delle risposte giornaliere è di circa 1300 al momento. Le nuove discussioni invece "solo" circa 90 al giorno. Dati forniti dalle statistiche del Forum.
Ecco perchè ho bisogno di Black Death, Big Dave e Darius, 8 occhi vedono meglio di 2.
grande fabione, grandissimo marco!!!![]()
![]()
![]()
Fondamentalmente perchè non me ne hai dato ancora motivo.
Il fatto che su 2382 utenti io abbia bannato solo una persona inoltre è sintomo di una mia volontà di bannare solo in caso di estremo bisogno. Del resto il Forum è cresciuto bene, è sano e composto da persone civili che sanno che pur essendo un Forum Virtuale il comportamento deve essere simile a quello che si tiene nella vita normale. Alcune persone sul Web invece si nascondono dietro una tastiera per comportarsi come invece non sono...
Ma è un atteggiamento molto ipocrita e non può durare per sempre...
non mi hai risposto.......
Actarus ci ho messo mezzora a scrivere la risposta alle domande di Fabio, quando l' ho inviata è stata messa in seconda pagina, la tua domanda era in prima e mi è sfuggita.
Quando ho deciso che avrei comprato la Speed 1050 ho cominciato a pensare di quale colore l' avrei preferita, visto che tanto le mie finanze mi permettevano di prenderla usata e ne avrei trovate diverse di vari colori:
-il blu l' ho scartato a priori, non è un colore che risalta molto le linee della Speed e nemmeno il suo carattere per me
-il nero mi piace perchè cattivo e elegante al tempo stesso, ma forse è unpo troppo inflazionato
-il giallo non mi dispiaceva
La mia idea finale era che l' avrei presa di qualsiasi colore, e poi l' avrei fatta o Tornado Red (Rosso Triumph) o Lucifer Orange.
Poi invece un ragazzo del Forum mi ha contattato, vendeva questa splendida Speed Nuclear Red, e ho pensato che visto che la vendeva a un ottimo prezzo, visto che aveva solo 7000km, visto che sembrava un tipo ok era l' occasione giusta. Inoltre il Nuclear Red è un colore originale Triumph, è molto aggressivo e mi da il sottile piacere di guidare una moto unica in Italia.
Vabbè, tutto il Forum mi prende in giro (scherzando spero...) sostenendo che ho la moto Rosa...ma in fondo ne vado matto!
Fabio, l'idea dell'intervista e' stata fantastica!![]()
La mia domanda a Marco e' questa: (magari te l'hanno già fatta in altre occasioni)
Hai detto che copri le spese del Forum dal tuo lavoro, ed e' sempre piu' difficile farlo, perche' non chiedi a noi iscritti una quota minima annuale? In fondo e' cosi' che si fa nei club, associazioni, circoli etc, etc. non posso parlare a nome di nessuno fuorche' di me stesso, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.![]()
Essendo latore della proposta io sono (naturalmente) favorevolissimo.
1 voto c'e' già.![]()
![]()
![]()
Tommy![]()
Ultima modifica di tommy675; 25/11/2006 alle 22:50