Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: INTERVISTA A MARCO MANILA

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da tommy675 Visualizza Messaggio
    Quando fai comprare la 675 di Pampie a qualche anima pia cosi' va a scrivere nel forum della Ducati/Yamaha e chi lo sa?
    bella anche questa ...

domanda per il BOSS: in questi momenti non ti viene voglia di simulare un danno ai server e chiudere il forum per qualche ora?

domanda per tutti: ma se anche vendessi la 675 ... ehm ... posso scrivere comunque qui?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tommy675
    Moto
    ninja 636 solo pista e tiger a breve...
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    bella anche questa ...

domanda per il BOSS: in questi momenti non ti viene voglia di simulare un danno ai server e chiudere il forum per qualche ora?

domanda per tutti: ma se anche vendessi la 675 ... ehm ... posso scrivere comunque qui?
    Per il momento ti rispondo io: se paghi la quota si!:biggrin2: :biggrin2:
    (saremo bannati a vita per questo)
    Io non vedo, non sento, non parlo...
    T.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Fabio, l'idea dell'intervista e' stata fantastica!
    La mia domanda a Marco e' questa: (magari te l'hanno già fatta in altre occasioni)
    Hai detto che copri le spese del Forum dal tuo lavoro, ed e' sempre piu' difficile farlo, perche' non chiedi a noi iscritti una quota minima annuale? In fondo e' cosi' che si fa nei club, associazioni, circoli etc, etc. non posso parlare a nome di nessuno fuorche' di me stesso, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
    Essendo latore della proposta io sono (naturalmente) favorevolissimo.
    1 voto c'e' già.
    Tommy

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    BOSS 6 UN GRANDE
    Ultima modifica di bastard inside; 26/11/2006 alle 02:38

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    BOSS 6 UN GRANDE
    no,ma dai!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Fabio, l'idea dell'intervista e' stata fantastica!
    La mia domanda a Marco e' questa: (magari te l'hanno già fatta in altre occasioni)
    Hai detto che copri le spese del Forum dal tuo lavoro, ed e' sempre piu' difficile farlo, perche' non chiedi a noi iscritti una quota minima annuale? In fondo e' cosi' che si fa nei club, associazioni, circoli etc, etc. non posso parlare a nome di nessuno fuorche' di me stesso, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
    Essendo latore della proposta io sono (naturalmente) favorevolissimo.
    1 voto c'e' già.
    Tommy
    Prima di tutto specifico che non ho detto che copro le spese del Forum con il mio lavoro, ma con gli introiti del negozio del Forum, piu una eventuale parte di fondi personali. Adesso rispondo.

Perchè sarebbe la fine del Forum.
    Infatti se è vero che nei club, associazioni, circoli etc, pagare una quota è perfettamente normale nei Forum non è così. Te lo dico perchè ormai ho una certa esperienza in materia.Io stesso anni fa seguivo un forum molto bello, e probabilmente il Forum di moto piu attivo in Italia: motocorse.com. A un certo punto a causa dei costi di gestione altissimi dovuti dal traffico altissimo (con conseguente consumo altissimo di banda) i gestori hanno dovuto scegliere tra chiudere o far pagare una quota di iscrizione. Hanno scelto la seconda. Pur essendo la quota annuale di soli 30 € il Forum ha ridotto i suoi utenti del 90%: se prima infatti erano 10'000 alla fine solo 1000 hanno scelto di pagare e continuare a seguire il Forum (numeri casuali). Io ero tra i 9'000 che hanno detto NO.
    Ecco, siccome io non voglio che Triumphchepassione cambi o venga drasticamente ridotto il numero dei suoi utenti (che sono la sua principale fonte di informazioni) farò mai in modo che per frequentarlo non sia necessario pagare, MAI. Meglio far pagare uno sponsor per mettere un banner pubblicitario che far pagare i suoi utenti e ucciderlo...

bella anche questa ...

Si, potrai farlo tranquillamente: non è necessario possedere una Triumph per scrivere sul Forum, potrei farti decine di esempi di persone che seguono il Forum e non hanno piu o non hanno mai avuto una Triumph.

TCP Rider L'avatar di tommy675
    Moto
    ninja 636 solo pista e tiger a breve...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Prima di tutto specifico che non ho detto che copro le spese del Forum con il mio lavoro, ma con gli introiti del negozio del Forum, piu una eventuale parte di fondi personali. Adesso rispondo.

Infatti se è vero che nei club, associazioni, circoli etc, pagare una quota è perfettamente normale nei Forum non è così. Te lo dico perchè ormai ho una certa esperienza in materia.Io stesso anni fa seguivo un forum molto bello, e probabilmente il Forum di moto piu attivo in Italia: motocorse.com. A un certo punto a causa dei costi di gestione altissimi dovuti dal traffico altissimo (con conseguente consumo altissimo di banda) i gestori hanno dovuto scegliere tra chiudere o far pagare una quota di iscrizione. Hanno scelto la seconda. Pur essendo la quota annuale di soli 30 € il Forum ha ridotto i suoi utenti del 90%: se prima infatti erano 10'000 alla fine solo 1000 hanno scelto di pagare e continuare a seguire il Forum (numeri casuali). Io ero tra i 9'000 che hanno detto NO.
    Ecco, siccome io non voglio che Triumphchepassione cambi o venga drasticamente ridotto il numero dei suoi utenti (che sono la sua principale fonte di informazioni) farò mai in modo che per frequentarlo non sia necessario pagare, MAI. Meglio far pagare uno sponsor per mettere un banner pubblicitario che far pagare i suoi utenti e ucciderlo...
    Poteva andarmi peggio.... :blowingup:

una domanda seria per il BOSS ... quando banni TOMMY675?
    Pampie, mi sa che avevi ragione (per una volta)....
    Ultima modifica di Marco Manila; 26/11/2006 alle 12:03

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Dai
    Anche tu su Motocorse ???
    Cmq, li è stata anche posta male la domanda/richiesta soldi, con conseguente caos e fuga degli utenti

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    da Motocorse fui bannato ...

litigai con uno che continuava a sostenere che la 998s faceva cagare e non l'aveva mai provata ... mai ... aveva tipo una Hornet o qualcosa di simile e continuava ... io spiegavo, con la solita autocritica, il perchè quel mio ducatone fosse comunque particolare e piacevole da guidare e ... niente ...

alla fine gli ricordai che le moto non si giudicano da come le si guarda sulle vetrine e passai per snob del ca##o

avevano ragione anche loro, lo so

PS: questo è un bel forum.. rilassato, piacevole.. si scherza e non si accendono stupidamente i toni.. forse perchè siamo in numero ancora "giusto" perchè quando si diventa troppi.. non so..

in questo appoggio l'idea di Tommy675, anche se poteva sembrare il contrario.. far pagare anche solo 20eu l'anno per scrivere qui potrebbe allontanare i perditempo, i litigiosi e coloro che sono iscritti a 40 forum tanto per crearsi una vita virtuale

unico problema? bisogna pensare a come si possa ridare i soldi ai bannati che altrimenti potrebbero dire "ho diritto di urlare bestemmie fino al 31 DICEMBRE"

ma, BOSS, pensaci.. ho visto forum degenerare in modo pazzesco ed è sempre un dispiacere.. alcuni posso averli rovinati anche io, con tutto questo parlare e scherzare e me ne sono reso conto.. e mi dispiaceva per chi, quel forum, magari lo ha visto agli inizi.. 500 persone.. 800.. 1200.. poi 8000 persone ed ecco il BOOOM

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    sto post va stikkato
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima