Che moto avrei? E chi lo sa?![]()
Probabilmente una moto strana, affascinante e ricca di coppia ai bassi, forse una Benelli TNT.
Nessuno però può sapere se io nel caso avrei aperto un Forum chiamato Benellichepassione.com!E tantomeno se avrei avuto lo stesso successo...
Nel Forum cosa cambierei? mmmmmm non posso dire nulla, ma è quello che vorrei dire, perchè visto che ne sono di fatto l' amministratore posso cambiare quello che voglio in qualsiasi momento: per assurdo potrei ad esempio uniformarlo al colore della mia moto e farlo tuuuuuutto ROSA!![]()
Apparte gli scherzi, non cambierei davvero niente (non ho detto NULLA, ho detto NIENTE!)
Grosse pazzie non ne ho ancora fatte con questa, ma con la 955 diverse: ho cambiato 3 scarichi diversi (basso, alto, sottocoda) e riverniciato i cerchi 2 volte (cromati e grigi, erano neri).
La Speed la uso spesso come mezzo di locomozione di tutti i giorni per muovermi in città ed evitare il traffico, mentre preferisco le gite fuori porta, che mi danno modo di usarla per bene in mezzo alle curve, scaldare bene le gomme, capirla!