fichi![]()

fichi![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

non si può sparare, no no ....
![]()
"NOTHING BUT BRITISH"
mi piacciono da mmorire! anche se Bikewrlatin ha ragione: ho ancora la Sprint nella testa e d'istinto mi piacciono gli accessori triangolari, squadrati e puntuti, ancora non sono "settato", non ho realizzato che ho una moto sexy e tonda ma credo che questi facciano eccezione:
-intanto sono davvero bellissimi!
-le "tre" tacche richiamano bene il concetto di triplo
-marchio di gran blasone (Kuryakyn)
-nome (Scythe) e descrizione da...brividi! ("Falce": se la morte avesse una moto potete scommettere che questi sarebbero i suoi specchietti, ecc)
Li voglio!
P.S. i 260, eh? mah robusti li sono: quando ti presto la moto poi me lo dici se a quella velocità fischiano o se sopportano bene i flussi areodinamici. Per ora ora tirato la terza alla zona rossa del contagiri e mi fischiavano tutti i... buchi!
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Brandhauer; 10/07/2010 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...