Qualche giorno fa avevo scritto in relazione a una vendita di una speed triple usata:

"Io la metterei su questo piano:
- dai rivenditori multimarche si trovano le Triumph scontate fino a 1.000,00 euro;
- dai concessionari ufficiali le Triumph (eccetto sconti innominabili) si trovano a listino pieno;
- lo sventurato che si compra la moto a listino pieno e (purtroppo per lui) dopo poco tempo la vuole rivendere si trova il prezzo della sua moto troppo vicino al prezzo della moto presso i rivenditori."
Aggiungo che nell'aprile del 2005, mi presentai dal mio concessionario con la mia Baby speed del 2003 in previsione acquisto Speed Triple. La mia moto allora era valutata circa 5.800,00-6000,00 euro, il concessionario Triumph ne l'ha (s)valutata 5.000,00 euro negandomi naturalmente sconti sulla nuova.
Quello che alcuni di voi hanno scritto non fa che confermare la mia esperienza in proposito.
Ora, io entro aprile mi comprero' la Daytona 675, questo e' l'iter che seguiro':
- Moto usate nel Forum;
- Moto nuove o Km.0 presso i rivenditori;
- Moto nuove dal concessionario ufficiale.
Non vedo altre soluzioni, visto che mi sono stancato di essere (diciamo così) preso in giro.
Tommy