Qualche giorno fa avevo scritto in relazione a una vendita di una speed triple usata:
"Io la metterei su questo piano:
- dai rivenditori multimarche si trovano le Triumph scontate fino a 1.000,00 euro;
- dai concessionari ufficiali le Triumph (eccetto sconti innominabili) si trovano a listino pieno;
- lo sventurato che si compra la moto a listino pieno e (purtroppo per lui) dopo poco tempo la vuole rivendere si trova il prezzo della sua moto troppo vicino al prezzo della moto presso i rivenditori."
Aggiungo che nell'aprile del 2005, mi presentai dal mio concessionario con la mia Baby speed del 2003 in previsione acquisto Speed Triple. La mia moto allora era valutata circa 5.800,00-6000,00 euro, il concessionario Triumph ne l'ha (s)valutata 5.000,00 euro negandomi naturalmente sconti sulla nuova.![]()
![]()
Quello che alcuni di voi hanno scritto non fa che confermare la mia esperienza in proposito.
Ora, io entro aprile mi comprero' la Daytona 675, questo e' l'iter che seguiro':
- Moto usate nel Forum;
- Moto nuove o Km.0 presso i rivenditori;
- Moto nuove dal concessionario ufficiale.
Non vedo altre soluzioni, visto che mi sono stancato di essere (diciamo così) preso in giro.![]()
![]()
Tommy