Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: madonnina dei centauri

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09

madonnina dei centauri

premetto che non sono un drago a far gli annunci ma vorrei fare un po' di pubblicità all'evento che coinvolge direttamente il mio paese...
    negli stessi giorni in cui si svolgono i T-days(ahimè) in alessandria si svolge il 65° raduno motocistico della madonnina dei centauri: protettrice di tutti i motociclisti... io è fin da bambino che lo vivo e ogni anno è una figata incommensurabile...

ecco il link:
    moto club madonnina dei centauri, raduno internazionale, raduni fmi
    l'evento è di calibratura internazionale e c'è gente che arriva fin dalla danimarca, finlandia, giappone e... boooh (non è necessario essere iscritti)

mi piacerebbe vedere parecchi triunzisti quest'anno anche se so che la stragrande maggioranza sarà a rimini, ma chi per svariati motivi non possa andarci è il BENVENUTO...

beh gente spero di vedervi numerosi e se incrociate un cinghiale su una daytona bianca sono io, fermatemi sbracciando e lanciandovi in mezzo alla strada che almeno si fa conoscienza

ecco il programma:
    Venerdì 9 luglio 2010

12.00 Apertura area raduno e iscrizioni ufficiali FMI.
    Per i soli iscritti al raduno, è possibile prenotare la partecipazione alla gita lunga del sabato. (quota € 20,00 alla prenotazione)
    15.00 Partenza per giro turistico gratuito con visita alla ditta TERMIGNONI da non perdere
    19.00 Chiusura iscrizioni ufficiali FMI, l'ingresso all'area del raduno rimane comunque aperto ai radunisti
    21.00 In programma un carosello di moto per le vie della città in onore dei motociclisti. Serata musicale ad ingresso gratuito

Visite Guidate e gratuite ai Musei Cittadini in orari esposti
    Spettacoli Freestyle con Paolo GRANA e il suo gruppo

--------------------------------------------------------------------------------

Sabato 10 luglio 2010

08.00 Apertura area raduno e iscrizioni ufficiali FMI.
    Per i soli iscritti al raduno, è possibile prenotare la partecipazione alla gita lunga del sabato. (quota € 20,00 alla prenotazione)
    09.45 Concentrazione e controllo partecipanti al giro turistico.
    10.00 Partenza per giro turistico enogastronomico - culturale di circa 120 Km con sosta pranzo. (a pagamento € 20,00) Presentarsi con il pass e la prenotazione effettuata
    15.00 Partenza per giro turistico enogastronomico - culturale gratuito, riservato ai soli iscritti. L'ingresso ai siti è consentito con pass indossato.
    18.00 Opportunità di partecipazione al ricevimento delle Autorità e delegazioni italiane ed estere da parte del Comune di Alessandria, con corteo formato nell'area del raduno
    21.00 Opportunità di partecipazione al rito religioso in suffragio dei caduti della strada, officiata da S.E. il Vescovo dei Centauri, al Santuario di Castellazzo Bormida, con corteo formato nell'area del raduno.
    22.00 Opportunità di partecipazione al ricevimento delle Autorità e delegazioni italiane ed estere presso l'Amministrazione Comunale di Castellazzo Bormida.
    22.30 Chiusura iscrizioni ufficiali FMI, l'ingresso all'area del raduno rimane comunque aperto ai radunisti
    Serata musicale ad ingresso pedonale gratuito

Visite Guidate e gratuite ai Musei Cittadini in orari esposti
    Visita guidata al centro Outlet di Serravalle, ospiti di Moto Store che praticherà un particolare sconto agli iscritti.

--------------------------------------------------------------------------------

Domenica 11 luglio 2010

07.30 Apertura area raduno
    08.00 Apertura iscrizioni ufficiali FMI.
    09.00 Formazione del corteo ufficiale e partenza della colonna motorizzata dal Palazzo Vescovile in Alessandria per il Santuario di Castellazzo Bormida
    10.00 Celebrazione della S. Messa nel Santuario, con ingresso dei Primi Centauri con le loro moto a motore acceso, e benedizione del Vescovo dei Centauri a tutti i motociclisti presenti al raduno
    11.00 Sfilata con partenza da Castellazzo Bormida preceduta dalle Autorità e dal Comitato d'Onore attraverso le vie di Alessandria e culminante davanti al paco delle Autorità
    13.00 Chiusura iscrizioni
    Al rientro del corteo, ingresso gratuito anche ai non iscritti al raduno
    14.00 Esposizione delle classifiche ufficiali.
    14.30 Inizio premiazione

Visite Guidate e gratuite ai musei cittadini in orari esposti
    Al rientro del corteo ingresso gratuito anche ai non iscritti al raduno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    accidenti gran bel programma !!!!

TCP Rider L'avatar di brontolo955
    Moto
    daytona 955 caspian blue & speed t509 roulette green
    ciao aper,io è 10 anni che alla domenica mattina immancabilmente sono lì,addirittura con la pioggia battente un anno per partecipare alla sfilata.ma l'anno scorso mi ha deluso!!! capisco che i giardini di alessandria erano chiusi per lavori,ma ammassarci in un ex caserma militare non l'hò trovato molto bello!!! io l'altro anno ho piantato a metà il t-day per partecipare alla sfilata, cioè me ne sono tornato a casa il sabato sera nel meglio della festa,ed alla fine sono rimasto deluso!!! spero che torni ad essere com'era gli altri anni... ciao ciao

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    belle cose
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Nane
    Moto
    Tiger 1050
    Purtroppo non ci sono sennò un salto lo facevo.
    Speriamo che molli un pò il caldo ,altrimenti la vedo dura tutti bardati.
    Ciao

Moto
    Day675 S.E. '09
    Citazione Originariamente Scritto da brontolo955 Visualizza Messaggio
    ciao aper,io è 10 anni che alla domenica mattina immancabilmente sono lì,addirittura con la pioggia battente un anno per partecipare alla sfilata.ma l'anno scorso mi ha deluso!!! capisco che i giardini di alessandria erano chiusi per lavori,ma ammassarci in un ex caserma militare non l'hò trovato molto bello!!! io l'altro anno ho piantato a metà il t-day per partecipare alla sfilata, cioè me ne sono tornato a casa il sabato sera nel meglio della festa,ed alla fine sono rimasto deluso!!! spero che torni ad essere com'era gli altri anni... ciao ciao
    beh, se vuoi c'è il campeggio a castellazzo, che è più tranquillo e spazioso... e per arrivare in alessandria ci vogliono 5 minuti scarsi(15 km di distanza)...
    conta anche che la festa dovrebbe essere proprio a castellazzo dove c'è la madonniona ma i nostri ultimi sindaci(dei cretini) hanno spostato la festa...
    io fossi in te prenderei in seria considerazione questa ipotesi

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Io da 15 anni, tranne gli ultimi 3, partecipavo alla sfilata della domenica (da Castellazzo ad Alessandria). Spettacolo imperdibile e mai viste tante moto tutte assieme!!
    Lo scorso anno non ho idea di come sia stato, ma nel passato era SPETTACOLARE!!

lo consiglio comunque a tutti, almeno una volta è da vedere.
    Ciao
    JOE BAR TEAM

Moto
    Day675 S.E. '09
    concordo! ci sono dalle moto pronto pista ai trike con il v8...
    di tutto e di +

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    azz domani l'iscrizione la chiudono alle 19.00 e alla sera volevo farmi il giro per le vie e dentro al raduno vediamo se riesco a fare in tempo

per il giro lungo del sabato forse non ci sono....

ma domenica sà da fà!!

ps: che dati ci vogliono per l'iscrizione?....
    Ultima modifica di xxandre83al; 08/07/2010 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Day675 S.E. '09
    presumo i classici documenti: carta d'identità e codice fiscale...