14500.
Quasi tuttiOriginariamente Scritto da nirvana77
io no altrimenti era in box al posto della Speed![]()
non direiOriginariamente Scritto da nirvana77
piu o meno
Listino Ufficiale MV
F4 Brutale S 750 = 14.845 €
F4 Brutale S 910 = 15.190 €
F4 Brutale R 910 = 17.990 €
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
CERTO CHE UNO PUò APRIRE UN TOPIC SULLA BRUTALE, NIENTE IN CONTRARIO, FIN X CARITà, MA IO VEDO CHE DI TOPIC SULLA BRUTALE NE VENGONO APERTI CONTINUAMENTE, E SENTIR DIRE CHE LA BRUTALE è PIù BELLA DELLA SPEED SINCERAMENTE MI DA FASTIDIO
W LA SPEED TUTTA LA VITA, NON LA CAMBIEREI CON LA BRUTALE NEANCHE MORTO!!![/QUOTE]
scusami io non ho detto che la brutale è piu bella della speed o che la preferisco alla speed ,altrimenti non avrei aperto un topic per il colore del mio aquisto sulla speed ,(questo vuol dire che preferisco la speed )dico solo che è una gran moto ..
scusami io non ho detto che la brutale è piu bella della speed o che la preferisco alla speed ,altrimenti non avrei aperto un topic per il colore del mio aquisto sulla speed ,(questo vuol dire che preferisco la speed )dico solo che è una gran moto ..[/QUOTE]
tranquillo non ce l'ho con te anto, il mio discorso era generale, da quando sono iscritto al forum ho visto molti post aperti sulla brutale, e commenti come è la moto da mettere in salotto ecc...![]()