Sotto il fianchetto destro, c'è la scatola dei fusibili.
E' una speranza labile, ma prova a controllare se sono integri.

Sotto il fianchetto destro, c'è la scatola dei fusibili.
E' una speranza labile, ma prova a controllare se sono integri.
Facci sapere, e speriamo bene...
in ogni caso se vuoi puoi provare a farla partire in discesa, dovrebbe partire regolarmente, a quanto pare il problema è il motorino d'avviamento. Però non trascurare la spia che non funziona, è possibile che sia una conicidenza ma può anche darsi che abbia a che fare con il tuo problema.
Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/
Allora ho fatto qualche ulteriore verifica.
Non funziona la spia degli abbaglianti e così pure la lampadina centrale del faro.
Ho aperto la scatola dei fusibili e ho trovato rotto il fusibile rosso da 10 che si trova sulla fila + interna in seconda posizione da dx. Praticamente quello rosso in mezzo ai due arancio. Mi sa tanto che è legato alle luci..... dopo controllo.
Intanto ne ho presi due nuovi. Uno me lo gioco subito. Se si rompe subito ci ragiono su....
Suggerimenti sempre ben accetti..
Sperem ho una voglia di moto...

Grazie, l'ho scoperto aihmè quando sono arrivato da Pettinari e gli ho chiesto se sapeva a cosa corrispondeva quel fusibile. Lui mi ha chiesto se non avevo guardato sotto il coperchio e io mi sono sentito un
Stasera quando torno a casa ci guardo bene ma credo proprio che sia quello delle luci. Mi sa che conviene controllare tutti i connettori dentro il faro e poi provare. Vediamo come va.
Grazie a tutti. Vi aggiorno stasera.
Spero che sia davvero il fusibile così con qualche euro hai risolto
I problemi elettrici sono delle rogne...![]()
Risolto!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti. Morale c'era il fusibile delle luci andato (numero 9). Prima di cambiarlo ho aperto il faro e c'era un cavo di massa staccato. Riattaccato, cambiato fusibile..... e wroooooooooooooooom.
Grazie ancora a tutti.
Ciao
GIOVE