ei guarda lì c'è una macchia
![]()
![]()
ei guarda lì c'è una macchia
![]()
![]()

mamma mia che passione, e che pazienza...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

solo la coda non mi piace, ci vorrebbe una coda piu' attuale,ma forse sai cosa e' che non va (per me)? sono quei 2 faretti incassati nei finti terminali che appesantiscono un po', sicuramente sono originalissimi come soluzione ma non mi vanno giu un gran che!! ovvio che è un parere personale, perche' nel complesso hai fatto un grandissimo lavoro, ed e' tenuta splendidamente!!
ciao
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike

La coda è stata scelta apposta poichè se guardi la foto dal posteriore
, le pance della coda copiano perfettamente la forma del serbatoio e creano armoniosità , a detta di molti ( riviste autorevoli ,che ha fatto) sembra uscita cosi dalla fabbrica . E poi c'è il lato pratico in due è comodissima avendo calcolato anche la posizione pedane passeggero ( derivazione R1 2001). La scelta dei faretti stop incassati nei cilindretti ( di cui nella vista da sotto vedrai 2 fori , li ci sono le lampadine per illuminare la targa ) è dovuto al fatto che anche la strumentazione è tonda e racchiusa nei cilindri d'alluminio , ecco perche la scelta . Un faro qualsiasi non rendeva il lavoro fatto . Hai notato il paracatena a forma di "R" stilizzata come GSX-"R" . Poi io rispetto i gusti di ognuno ma do la spiegazione sul perchè è stato fatto .![]()