Chiamasi meritocrazia...![]()
E' vero che il curriculum conta ma conosco anche tante persone con un bel curriculum che non sanno neanche di cosa parlano.Bisogna sempre vedere.Ok:non sarà il top in quanto a titoli ma non spariamo a zero così.se poi si dimostrerà una raccomandata sarò il primo a gettarle fango contro...e lo farò anche abbastanza pesantemente :p Ma non parliamo senza cognizione di causa.
Obsolete,non so se dici davvero...in questo caso sono felice per te.Nel mio caso invece ho una laurea che non vale nulla,non mi da diritti ne privilegi e non ho un ambito lavorativo.Chiunque può svolgere tutto quello che faccio io senza il fatidico pezzo di carta e non posso far valere le mie ragioni per l assenza di albo e perchè prenderebbero gente meno titolata ma che "rompe" di meno.Per la mia categoria no sono previsti contratti e se ci sono fanno ridere ma non ci si può fare niente perchè è stato propio il governo a volere questo per agevolare chi fa il mio mestiere come secondo lavoro...
Tutto questo ovviamente avviene solo ed esclusivamente in Italia
avere un bel c... spalanca tutte le porte
cazzo studio a fare
vado in brasile a operarmi
io passo all'onanismo
Non ho visto commenti analoghi per esempio Marianna Madia che mi sembra ricalchi abbastanza questa vicenda.
E se li avessi visti me ne dissocerei parimenti.
Ritengo davvero di basso livello dare della zoccola a qualcuna solo perchè , essendo una bella donna ha un posto di rilievo. Quest'atteggiamento lo ritrovo non solo in politica, ma anche in ambiti aziendali (ho avuto un capo donna..bella..e molto in gamba e ne ho sentite di tutti i colori)
Sono assolutamente d'accordo con te che Berlusconi sia volgare e fastidioso quando fa le battute sulle donne, se se ne astenesse avrebbe solo che da guadagnarci, purtroppo è un suo difetto che trovo irritante.
Bada bene, non sono un puritano, tutt'altro, la "gnagna" garba parecchio anche a mema ci sono dei limiti che ritengo siano in questo caso (e non solo) stati valicati.
O si conoscono fatti precisi, e allora si dicano, oppure questa è proprio calunnia bella e buona.
La calunnia è un venticello
Un'auretta assai gentile
Che insensibile sottile
Leggermente dolcemente
Incomincia a sussurrar.
Piano piano terra terra
Sotto voce sibillando
Va scorrendo, va ronzando,
Nelle orecchie della gente
S'introduce destramente,
E le teste ed i cervelli
Fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo
Lo schiamazzo va crescendo:
Prende forza a poco a poco,
Scorre già di loco in loco,
Sembra il tuono, la tempesta
Che nel sen della foresta,
Va fischiando, brontolando,
E ti fa d'orror gelar.
Alla fin trabocca, e scoppia,
Si propaga si raddoppia
E produce un'esplosione
Come un colpo di cannone,
Un tremuoto, un temporale,
Un tumulto generale
Che fa l'aria rimbombar.
E il meschino calunniato
Avvilito, calpestato
Sotto il pubblico flagello
Per gran sorte va a crepar.
Così scriveva Cesare Sterbini nel libretto de Il barbiere di Siviglia, sono passati tanti anni ma la calunnia sempre quello è.
E sinceramente a me fa un pò schifo come sistema, ancor più quando usato come forma di lotta politica.
Ultima modifica di 357magnum; 07/07/2010 alle 02:09
Pero che balzo !
che tristezza
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html