Non me ne vogliate ma credo sia normale per l'italiano medio che non ha mai avuto potere rosicare davanti a certe cose ma nella vita, credetemi, ho incontrato tanta gente che rosicava per le stesse cose ma poi in futuro quando il vento è cambiato in loro favore, hanno rinnegato il passato ed hanno sempre approfittato dei privilegi dell'appartenere ad una certa casta politica, dirigenziale o di momentaneo privilegio anche a discapito di altri.
Pochi di quanti criticano certe cose, credo riescano un giorno, trovandosi nelle medesime condizioni, a scegliere una segreteria particolare, una persona di fiducia o qualsiasi altro dipendente, senza preferire, a parità di condizioni, una donna brava, attraente e magari possibilmente disponibile.
Quando si ha potere e si maneggia quattrini che non si è abituati a maneggiare o che non sono propri, il lato maiale che c'è in ognuno di noi per natura cerca spesso di prevalere sui buoni ideali. Sarò certamente smentito ma questo è il mio pensiero. W le belle donne, intelligenti e soprattutto che amano vivere la loro vita come meglio credono LIBERAMENTE!!! Io adorerei essere circondato da colleghe cosi, lavorerei meglio e di più!!!![]()
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
speriamo la facciano presto ministro come Brancher,
è gente che merita .oook:
Nel frattempo che decidono, io spero di leggere qui una bella lista di gente che merita, dall'altra parte, però....![]()
Chissà che qualcuno la noti e prenda spunto....
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Hai la libertà di sparare se non ti van bene le persone, oppure ti candidi e vedi di andare a cambiare le cose.
Ma le cose che ciclicamente scrivi come se fossi una specie di rivoluzionario da PC fan solo ridere.
L'unica giustificazione è che avrai si è no 20 anni (lo deduco da quello che scrivi e come scrivi) e quindi la tua giovane età ti fa sentire sopra tutti e con la certezza di aver capito tutto dalla vita
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Che cazzo quoti?
Possiamo dargli un indizio?
Votalele, anche se non sembra, ha quasi più anni che centimetri....![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ccchiu pilu pe tutti!!!!!