Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 117

Discussione: Da meteorina ad assessore della provincia di Napoli!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Tutti questi discorsi si riferiscono poi a Napoli, dove una banda di espertissimi accoliti (sempre gli stessi...) in vent'anni ha portato la città allo sfascio. Non vedo, anche impegnandomi, come questa ragazza possa fare peggio....e nel frattempo mi immagino la scena della Jervolino che apre le gambe.
    belle cose

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Non me ne vogliate ma credo sia normale per l'italiano medio che non ha mai avuto potere rosicare davanti a certe cose ma nella vita, credetemi, ho incontrato tanta gente che rosicava per le stesse cose ma poi in futuro quando il vento è cambiato in loro favore, hanno rinnegato il passato ed hanno sempre approfittato dei privilegi dell'appartenere ad una certa casta politica, dirigenziale o di momentaneo privilegio anche a discapito di altri.
    Pochi di quanti criticano certe cose, credo riescano un giorno, trovandosi nelle medesime condizioni, a scegliere una segreteria particolare, una persona di fiducia o qualsiasi altro dipendente, senza preferire, a parità di condizioni, una donna brava, attraente e magari possibilmente disponibile.
    Quando si ha potere e si maneggia quattrini che non si è abituati a maneggiare o che non sono propri, il lato maiale che c'è in ognuno di noi per natura cerca spesso di prevalere sui buoni ideali. Sarò certamente smentito ma questo è il mio pensiero. W le belle donne, intelligenti e soprattutto che amano vivere la loro vita come meglio credono LIBERAMENTE!!! Io adorerei essere circondato da colleghe cosi, lavorerei meglio e di più!!!
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Che finedicitore
    Sono un preciso, se una cosa è gialla mi sta sui maroni che la si chiami arancio chiaro. Su queste presunte stupidaggini si basa metà del malfunzionamento dell'itaglia, poveretta...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

speriamo la facciano presto ministro come Brancher,
    è gente che merita .oook:

Moto
    BumbleBee
    Nel frattempo che decidono, io spero di leggere qui una bella lista di gente che merita, dall'altra parte, però....
    Chissà che qualcuno la noti e prenda spunto....
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    come dico il paese non è una merda...

Gli italiani si però.
    Hai la libertà di sparare se non ti van bene le persone, oppure ti candidi e vedi di andare a cambiare le cose.
    Ma le cose che ciclicamente scrivi come se fossi una specie di rivoluzionario da PC fan solo ridere.
    L'unica giustificazione è che avrai si è no 20 anni (lo deduco da quello che scrivi e come scrivi) e quindi la tua giovane età ti fa sentire sopra tutti e con la certezza di aver capito tutto dalla vita
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    Hai la libertà di sparare se non ti van bene le persone, oppure ti candidi e vedi di andare a cambiare le cose.
    Ma le cose che ciclicamente scrivi come se fossi una specie di rivoluzionario da PC fan solo ridere.
    L'unica giustificazione è che avrai si è no 20 anni (lo deduco da quello che scrivi e come scrivi) e quindi la tua giovane età ti fa sentire sopra tutti e con la certezza di aver capito tutto dalla vita
    q8

Moto
    BumbleBee
    Che cazzo quoti?

Possiamo dargli un indizio?

Votalele, anche se non sembra, ha quasi più anni che centimetri....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ancora ne parlate ???

ma è una mignotta che dovrebbe stare a casa di qualche vip ,dovrebbe seguire l'esempio di noi del TCP; qua tutti escono con lo scontrino da qualsiasi locale,tutti con la fattura ( piuttosto senza sconto) del dentista,chiropratico massaggiatore ecc ecc tutti i titolari di aziende qui dentro non fanno assolutamente niente di nero tutto in regola,non evadono non eludono tutti contribuenti perfetti, le donne tutte di sani principi nessuna che magari la da via metà rata del mutuo tutte per amore, gli uomini tutti fedeli non tradiscono e non guardano neanche le belle donne in giro per la srada ,addirittura non sopportano donne che mostrano cio' che madre natura ha concesso.

W noi quelli dei sani principi incorruttibili infallibili senza macchia .

q8 W noi del TCP i puri che epurano...

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ccchiu pilu pe tutti!!!!!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima