una cosi non merita di fare niente è una zoccola e deve fare la velina e sposarsi con un calciatore,
beati noi che siamo puri.
![]()
una cosi non merita di fare niente è una zoccola e deve fare la velina e sposarsi con un calciatore,
beati noi che siamo puri.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
rassegnatevi ..... trans e mignotte si impadroniranno del sistema
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
c'è anche chi da fare un calendario ignuda è divetata ministro....
![]()
Dammilamanina.it
Ma tu non sei una donna e si vede...
In quanto donna e persona normale, cioè persona che tutto quello che ha ottenuto nella vita se l'è guadagnato, senza cercare scorciatoie e facendo sacrifici quotidiani, quello che mi secca è che in questo Paese si possa diventare amministratori della cosa pubblica grazie alla notorietà acquisita attraverso altri canali. E mi riferisco tanto alle donne quanto agli uomini, e in questo Berlusconi è proprio l'esempio più eclatante.
Ciò non giustifica, però, i commenti denigranti che ho letto in questo post come in tanti altri nei confronti della figura femminile.
E in ogni caso ... se certe donne si vendono senza troppo rispetto per se stesse (cosa che mi fa vergognare di essere donna) è anche perchè ci sono troppi uomini che comprano![]()