Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 117

Discussione: Da meteorina ad assessore della provincia di Napoli!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Bè, ma cazzo, il premier ha 80 anni e vi lamentate che è incartapecorito. Si presenta una giovane ed è automaticamente una mignotta.....

Andateci voi, no? a fare politica. Che aspettate? Forse avete paura di non andarvi bene?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Bè, ma cazzo, il premier ha 80 anni e vi lamentate che è incartapecorito. Si presenta una giovane ed è automaticamente una mignotta.....

Andateci voi, no? a fare politica. Che aspettate? Forse avete paura di non andarvi bene?
    non ho i numeri adatti...

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    i discorsi di certe simpatiche vecchiette sono molto meno pettegoli
    Ci sono vecchietti che mentalmente sono molto più giovani ed entusiasti della vita rispetto a tanti "giovani" fuori ma vecchi e noiosi dentro, incapaci di sapersi divertire e gioire, ma capaci solo di lagnarsi, lamentarsi e piangersi adosso
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non ho i numeri adatti...
    Eehh...probabilmente nemmeno io. Ma leggo delle risposte francamente irritanti. Uno deve essere in gamba ma non tanto da essere anche vecchio, esperto ma non tanto da essere corrotto, giovane sì, ma con esperienza , solidale ma inflessibile, deve magari lasciare un signor lavoro dov'è apprezzato, per farsi rompere le balle dai giornalisti o dagli elettori, ai quali non va mai bene nulla....

E poi vai per strada o per uffici e l'italiano medio che incroci è esattamente all'opposto.....
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    diciamo che urta vedere "signore" messe in ruoli non propriamente secondari solo perchè sono brave e pronte ad aprire le gambe
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    diciamo che urta vedere "signore" messe in ruoli non propriamente secondari solo perchè sono brave ad aprire le gambe

Moto
    BumbleBee
    Io credo che tu (come me...) non possa sapere esattamente se la signorina ne sa oppure no. Chiaramente, avendo le gambe, nessuno le impedisce di aprirle, lo sanno bene anche al SETC. Che però venga dato per scontato, mi sta un pò sui coglioni, se posso.

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Uno deve essere in gamba ma non tanto da essere anche vecchio, esperto ma non tanto da essere corrotto, giovane sì, ma con esperienza , solidale ma inflessibile, deve magari lasciare un signor lavoro dov'è apprezzato, per farsi rompere le balle dai giornalisti o dagli elettori, ai quali non va mai bene nulla....
    Si.Mi sembra il minimo.Non stai mica andando a portare a pisciare il cane:stai andando ad occupare un ruolo importante nella politica e deciderai su migliaia di persone.Se ti va bene devi entrare in certi standard (e voglio il meglio,non certo accontentarmi) sennò rimani a casa dove sei.
    Il problema è che viene votato chi ha più visibilità,chi ha più soldi da investire e chi ha più conoscenze.Purtroppo tanti si fanno infinocchiare da promesse e dati inutili.Io eliminerei il diritto di voto e manderei alle urne solo chi dimostra di conoscere i programmi elettorali di tutti i partiti ed un minimo di coscienza storica.Non si possono buttare milioni di voti a casaccio
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Si.Mi sembra il minimo.Non stai mica andando a portare a pisciare il cane:stai andando ad occupare un ruolo importante nella politica e deciderai su migliaia di persone.Se ti va bene devi entrare in certi standard (e voglio il meglio,non certo accontentarmi) sennò rimani a casa dove sei.
    Il problema è che viene votato chi ha più visibilità,chi ha più soldi da investire e chi ha più conoscenze.Purtroppo tanti si fanno infinocchiare da promesse e dati inutili.Io eliminerei il diritto di voto e manderei alle urne solo chi dimostra di conoscere i programmi elettorali di tutti i partiti ed un minimo di coscienza storica.Non si possono buttare milioni di voti a casaccio
    Democratico e liberale...non c'è dubbio eh!
    E chi stabilisce qual'è il grado di conoscenza storica?
    Chi stabilisce cosa è corretto oppure no?

Moto
    BumbleBee
    Tutti questi discorsi si riferiscono poi a Napoli, dove una banda di espertissimi accoliti (sempre gli stessi...) in vent'anni ha portato la città allo sfascio. Non vedo, anche impegnandomi, come questa ragazza possa fare peggio....e nel frattempo mi immagino la scena della Jervolino che apre le gambe.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima