Bè, ma cazzo, il premier ha 80 anni e vi lamentate che è incartapecorito. Si presenta una giovane ed è automaticamente una mignotta.....
Andateci voi, no? a fare politica. Che aspettate? Forse avete paura di non andarvi bene?![]()
Bè, ma cazzo, il premier ha 80 anni e vi lamentate che è incartapecorito. Si presenta una giovane ed è automaticamente una mignotta.....
Andateci voi, no? a fare politica. Che aspettate? Forse avete paura di non andarvi bene?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Eehh...probabilmente nemmeno io. Ma leggo delle risposte francamente irritanti. Uno deve essere in gamba ma non tanto da essere anche vecchio, esperto ma non tanto da essere corrotto, giovane sì, ma con esperienza, solidale ma inflessibile, deve magari lasciare un signor lavoro dov'è apprezzato, per farsi rompere le balle dai giornalisti o dagli elettori, ai quali non va mai bene nulla....
E poi vai per strada o per uffici e l'italiano medio che incroci è esattamente all'opposto.....
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
diciamo che urta vedere "signore" messe in ruoli non propriamente secondari solo perchè sono brave e pronte ad aprire le gambe
spesso un rutto vale più di mille parole
Io credo che tu (come me...) non possa sapere esattamente se la signorina ne sa oppure no. Chiaramente, avendo le gambe, nessuno le impedisce di aprirle, lo sanno bene anche al SETC. Che però venga dato per scontato, mi sta un pò sui coglioni, se posso.![]()
Si.Mi sembra il minimo.Non stai mica andando a portare a pisciare il cane:stai andando ad occupare un ruolo importante nella politica e deciderai su migliaia di persone.Se ti va bene devi entrare in certi standard (e voglio il meglio,non certo accontentarmi) sennò rimani a casa dove sei.
Il problema è che viene votato chi ha più visibilità,chi ha più soldi da investire e chi ha più conoscenze.Purtroppo tanti si fanno infinocchiare da promesse e dati inutili.Io eliminerei il diritto di voto e manderei alle urne solo chi dimostra di conoscere i programmi elettorali di tutti i partiti ed un minimo di coscienza storica.Non si possono buttare milioni di voti a casaccio
Tutti questi discorsi si riferiscono poi a Napoli, dove una banda di espertissimi accoliti (sempre gli stessi...) in vent'anni ha portato la città allo sfascio. Non vedo, anche impegnandomi, come questa ragazza possa fare peggio....e nel frattempo mi immagino la scena della Jervolino che apre le gambe.![]()