Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: CONSIGLI PER VARANO

  1. #31
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da jointfull Visualizza Messaggio
    azz....sapevo che a Varano sono molto fiscali.....ma pensavo che in occasione di eventi tipo il T-DAY fossero un po più larghi di manica!!
    nein......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Citazione Originariamente Scritto da jointfull Visualizza Messaggio
    Ok quindi con il LEO completo con il suo DB non si gira????

    azz.........
    io ho avuto problemi;Jack 675 idem; un ragazzo (credo friulano) al tday dell'anno scorso non l'hanno fatto girare. Devono avere un fatto personale con il leo vince, tanto che volevo venire su come sempre con la vecchia speed col suo scarico di serie, ma ormai ho messo la carena al daytonae faccio un tentativo con una "toppa" aggiuntiva. du maron..

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di jointfull
    Data Registrazione
    07/04/09
    Località
    Cesano Beach(MI)
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Messaggi
    1,674
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    io ho avuto problemi;Jack 675 idem; un ragazzo (credo friulano) al tday dell'anno scorso non l'hanno fatto girare. Devono avere un fatto personale con il leo vince, tanto che volevo venire su come sempre con la vecchia speed col suo scarico di serie, ma ormai ho messo la carena al daytonae faccio un tentativo con una "toppa" aggiuntiva. du maron..
    Ok siccome non ho voglia di mettermi a smaronare lo scarico, vengo a farvi le foto e a tenervi i tempi...........così nessuno fa il furbo!!

    Almeno nel paddock mi fanno entrare/girare?! hiihihhihihi!!

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Scusate se riesumo questo post, qualcuno di voi esperti avrebbe la pazienza di disegnare con paint o programmi simili le traiettorie corrette da prendere in questa pista? Ve ne sarei eternamente grato! Già sono un impedito (non saprei neanche quando ci sarebbe bisogno di ritardare la staccata o meno), se poi non ho nemmeno una vaga idea di quali siano le linee da seguire finisce che mi perdo nel bel mezzo del circuito... Chiedo perchè forse domenica faccio un salto!

    Schermata 2013-07-19 a 21.53.30.jpg
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  6. #35
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Scusate se riesumo questo post, qualcuno di voi esperti avrebbe la pazienza di disegnare con paint o programmi simili le traiettorie corrette da prendere in questa pista? Ve ne sarei eternamente grato! Già sono un impedito (non saprei neanche quando ci sarebbe bisogno di ritardare la staccata o meno), se poi non ho nemmeno una vaga idea di quali siano le linee da seguire finisce che mi perdo nel bel mezzo del circuito... Chiedo perchè forse domenica faccio un salto!

    Schermata 2013-07-19 a 21.53.30.jpg
    A Varano non c'è più la "ics" di cui parlavano, sosiìtituita da una curva a sx veloce, ma con un avvallamentino bastardo verso la fine ed in traiettoria (se non l'hanno sistemato).
    Le due S secondo me vanno fatte sacrificando la prima curva per uscire bene nella seconda, ovvero riuscire ad entrare larghi nella seconda e prendere la corda in uscita già a gas aperto.
    Il tornante dopo la prima S era molto dissestato in staccata provocando dei poco simpatici saltellamenti, si tende sempre ad entrare stretti ma anche qui sarebbe meglio tenersi larghi rispetto alla corda per chiudere poi in uscita e riuscire ad uscire veloci sul piccolo rettilineo che porta alla seconda S.
    Del destra - sinistra alla variante te ne hanno già parlato, il cavatappino si puà fare gomito a terra ed anche il tornante di rientro sul rettilineo, qui è meglio uscire stretti per poter fae in accelerazione tutta la curva che immette sul rettilineo finale.
    Così la facevo io, tengo a precisare che magari ho detto una marea di minchiate.
    Comunque i tempi li fai con le frenate a Varano e non con il gas... Se sei bravo a staccare nei punti cruciali ti magni secondi a iosa...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Ci facciamo due giri insieme domattina........ Molto meglio
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Ci facciamo due giri insieme domattina........ Molto meglio
    Eh ma Ste io vengo giù Domenica!! Te ci sei?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di diodo
    Data Registrazione
    21/10/09
    Località
    Castiglione Torinese
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    414
    Concordo in tutto con Japkiler. Le frenate sono fondamentali; considera che il record della cat. 125 è di solo 7" maggiore di quello della 600....
    E' una pista molto tecnica e la velocità si fa nella percorrenza. Io, ricalibrando le frenate e la velocità di ingresso ho tolto 5 secondi in un anno.

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Per me le frenate sono importanti ma non più che nelle altre piste.
    Sempre secondo me, conta di più entrare il più forte possibile in curva (cosa che a volte non riesce troppo bene se si forza la frenata).
    Sono importantissime anche le 2 S prima della ickx!

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di TripleNick 112
    Data Registrazione
    28/10/08
    Località
    Padova
    Moto
    Day 675 2010 SS.
    Messaggi
    500
    Mi associo pienamente a Michele0105, quelle due S prima della ickx sono importantissime e l'ultima mi faceva veramente arrapare!....di terza a cannone!....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Varano 23/08
    Di NOT NORMAL nel forum Triumph on Track
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25/08/2010, 15:49
  2. Consigli tragitto per Varano
    Di Sim0ne nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29/06/2010, 20:26
  3. Raga voi come siete messi con i pernottamenti a Varano? Consigli?
    Di black panther nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 21/06/2010, 10:56
  4. consigli per giro partendo da Varano
    Di gbianchi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/03/2010, 16:17
  5. Viaggi estivo CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI
    Di ar145qu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17/06/2008, 11:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •