lascia stare, per di più morini nn naviga in buone acque...
lascia stare, per di più morini nn naviga in buone acque...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Vai...
La Street è sempre ricomprabile, la produrranno ancora per un bel pò. La Corsaro è una signora moto, per certi aspetti, ed è abbastanza rara. Non è molto coerente averla in saldo e pretendere anche la tenuta del valore dell'usato. Comunque, chiusa la Morini, la moto varrà di più. Come le opere d'arte alla morte dell'artista. L'assistenza e la manutenzione non saranno grossi problemi, visto anche l'utilizzo che mediamente si fa di questi aggeggi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
dieci anni te li garantisce una casa costruttrice che continua a produrre, questi son falliti, quindi non ti garantiscono proprio niente, se hanno della roba in magazzino andrà all'asta per pagare i fornitori che hanno dei crediti....e se producevano dei pezzi specifici non credo che continueranno af arlo perchè non ci sarà nessuna moto morini che glieli chiede, e non credo che basti la richiesta di un meccanico epra vere un nuovo telaio o nuovo motore ecc..ecc!![]()
a parte che non sono ancora falliti xciò aspetterei a fare simili affermazioni...
cmq i telai li fanno fare fuori , il motore più o meno si fa perciò non sono prorpio d'accordo con te....e poi se fallisci i creditori sono gli ultimi che vengono pagati , se vengono pagati .
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
certo che li fan fare fuori, ma secondo te fanno un telaio nuovo perchè il meccanico di Poggibonsi chiama e dice ...sapete mi serve un telaio nuovo per una Moto Morini?????
certo sono gli ultimi ma sono gli unici, tutto quello che è ricompreso nel fallimento, quindi anche telai motori ecc ecc non esce dal capannone neanche a morire!![]()
fra due anni non varrà più niente e non troverai i pezzi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Purtroppo è vero...il fallimento non implica nessun obbligo di coperturadei 10 anni di legge. Io ci penserei bene, poi se hai 8.000 euri da buttare...fai pure; ma dopo la tieni per sempre...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
la voglio!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
per fare un telaio o quant altro ci vogliono stampi e disegni pagati profumatamente xciò il costo per farlo è minimo , è chiaro che non ne faranno uno ma un lotto da qualche decina lo faranno tranquillamente .....
e cmq tutto ciò che SAREBBE compreso in un ipotetico fallimento lo metteranno all'asta (=asta fallimentare) xciò uscirà dal capannone ........
e noi bolognesi ci compreremo una bella morini al prezzo di un Ciao
aspetti il fallimento e sei furbo la paghi 4000 !!![]()
Ultima modifica di Teo78; 07/07/2010 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Trovata anche una Scrambler a 7900!
Se avessi un pò di liquidità, la comprerei come seconda moto!!!