in realta' potrebbe rivelarsi un buon investimento per il futuro ..........
chissa' fra un 20/30 anni potrebbe essere un pezzo raro e molto ricercato ..........![]()
in realta' potrebbe rivelarsi un buon investimento per il futuro ..........
chissa' fra un 20/30 anni potrebbe essere un pezzo raro e molto ricercato ..........![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Ciao,io un anno fa mi sono comprato un 1200 sport e ne sono contentissimo,il motore tira da bestia e io ho solo 117cv, mentre la corsaro ne ha 140,quindi credo sia abbastanza impegnativa da usare,il corsacorta è mooolto assetato di benza.Per quanto riguarda la ditta,guardando la gara di moto2 ho sentito Meda dire che sembra che un team italiano sponsorizzato dalla ICP,una ditta che sembra faccia ultraleggieri,sia interessata alla moto morini che userebbe le gare per fare pubblicità al marchio,però di sicuro non c'è niente,quindi se fossi in tè aspetterei un attimo.
Comunque se proprio la vuoi comprare potresti sentire direttamente in fabbrica che sembra ci siano 200 moto nuove che le svendono al 40% in meno.
é vero , si parla di quasi 200 moto già pronte però non puoi andare a prenderle dentro e non è assolutamente vero che fanno il 40% di sconto...... e cmq parecchia gente a bologna sta aspettando di accattarsela !!
più che altro lavorando nel settore meccanico so di cosa parlo .... e cmq i veri meccanici di bologna e dintorni te li trovano tranquillamente i pezzi xil Morini![]()
Ultima modifica di Teo78; 08/07/2010 alle 08:30 Motivo: UnionePost automatica
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
mmmmmmmmmm......
WE ARE GENOA!
Molto bella![]()
Ce l'ha un mio amico di giri...
Vedi di provarla prima di prenderla perchè non è una moto per tutti; è rigida e il motore è molto brusco...se non hai abbastanza esperienza finisce che non riesci a sfruttarla e guidi sempre col timore che ti faccia qualche "scherzetto"...
Per quanto riguarda l'affidabilità non è il massimo: il mio amico ha avuto un problema elettrico lo scorso anno (non appena rallentava gli saltava un fusibile e la moto si spegneva di botto) e in uno degli ultimi giri ha avuto un problemino con la leva del cambio che non ritornava in posizione a dovere...
Ad ogni modo come linea a me piace molto, e ha un sound da paura...![]()