Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Arcady Infatti... La preoccupazione è quella... Però mi piace!!! si perche' le Triumph te le pagano come nuove....
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino (Anonimo)
Originariamente Scritto da Hannibal si perche' le Triumph te le pagano come nuove.... Ha me il conce honda vicino casa non me la voluta (street con 30.000 km) ,mi ha detto "una triumph con 30.000 km non la riprendo"!
Originariamente Scritto da s-one675 Ha me il conce honda vicino casa non me la voluta (street con 30.000 km) ,mi ha detto "una triumph con 30.000 km non la riprendo"! e non c'e' limite al peggio... Capisco se avessimo i BMW.......
Mi sta prendendo la scimmia della Scrambler! Secondo me è bellissima!!!
Originariamente Scritto da Arcady Mi sta prendendo la scimmia della Scrambler! Secondo me è bellissima!!! bella....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum