Non avevo capito che ti riferivi al tipo di tatoo
si
no
Non avevo capito che ti riferivi al tipo di tatoo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ne ho uno soltanto perchè è supremo: una daga, una folgore, un paracadute, due ali, una fascia con scritto V.V.V..
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
per i tatuaggi sono favorevole, io ne ho già due e non mi fermo, e sono anche daccordo sul fatto che deve piacere a te e basta, ma volevo fare una domanda come mai hai scelto un disegno di origine sataniche, fai parte di qualche strano culto adoratore di satana o simili, forse sarò all'antica ma prima andava di moda stare dalla parte del bene, anche la croce rovesciata o il 666 cosa significano, spero siano solo cose puramente simboliche e non con radicato qualcosa di profondo, scusa se suona come una polemica non è la mia intenzione ma volevo solo capire.
scusa ancora![]()
il risultato del sondaggio parlano chiaro!!! ripensaci nirvy!!!
Se lo giri viene meglio!!!![]()
![]()
![]()
io ne ho 3 di tatuaggi....sono dell'idea che deve piacere a te, è l'unico modo per non pentirtene mai...ma che simboleggia?? sbaglio o la stella a 5 punte è roba satanica....(non per farmi gli affari tuoi...) cmq se ti piace....fallo!!
[/IMG]
L'ho dovuto ritagliare perchè essendo la scritta sul polso tutt'assime non si leggeva![]()
Lo spazio ancora libero da tatuare stà incominciando a scarseggiare, mi stò dando ad un più occulato utilizzo della mia pelle
Ad ogni modo io non mi son pentito di nulla , anzi solo, di non aver fatto un progetto serio per la schiemna, ma ero giovane .......
Ultima modifica di Madball; 27/11/2006 alle 06:53