Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
Ho dato un'occhiata. Ora ti dico una cosa, come mai viene fatto il nome di una famiglia che ha interessi in Sardegna e che è di Milano... guarda caso appartiene ad una parte politica, ma viene fatto il nome non perchè sia coinvolta questa famiglia, ma per associare una persona che è stata arrestata ad una parte politica... vedi come funziona l'informazione italiana?
Non sto dicendo che le cose riportate nell'articolo non siano vere, però mi sorge il dubbio che in realtà l'interesse non è quello di far luce o cercare la verità ma è quella di dimostrare solo che una parte politica è cattiva mentre dall'altra parte santi e vergini.
Insomma, o cambia questo modo di fare giornalismo oppure non cambieranno mai le cose. Perchè siamo qui a discutere del nulla quando tutti i politici sono d'accordo nel mantenere inalterato lo status quo.
Senti,

io ho 35 anni e dacchè mi ricordi mi sono sempre interessata di politica e informata di quello che succedeva nel mio Paese e anche di quello che è successo in passato.

Non sono detentrice di tutto lo scibile umano, ma nemmeno l'ultima delle sprovvedute e sono abituata a leggere e ascoltare le cose con un minimo di senso critico.

Ergo quando linko un'inchiesta/un articolo non ti sto dicendo: "Guarda che stai per leggere la verità assoluta" ... certo che sono consapevole che ci sono interessi da tutelare da tutte le parti, ma questo non può diventare il pretesto per giudicare tutto totalmente inaffidabile.