Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 384445464748
Risultati da 471 a 477 di 477

Discussione: Ma non era amato dai terremotati???

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    bisogna cominciare ad imparare ad essere leali, nella vita, poi, magari, si può cominciare a discutere. C'é chi, da pessimo trasformista, mi ha trasformato in un amico dei BB ... altri, solo perché non si é daccordo con un certo modo di fare da parte delle forze dell'ordine, ti descrivono come una persona che non ha nulla in contrario, anzi, che si vada alle manifestazioni con degli estintori in mano per farne un uso improprio ... come si fa a portare avanti dei ragionamenti, delle contrapposizioni in questo modo?
    Infatti, discutere di queste cose via web e senza conoscersi è estremamente delicato.

Come dici giustamente tu, e come ho già fatto notare in altre occasioni, bisogna che gli interlocutori abbiano un minimo di onestà intellettuale e non diano nulla per scontato.

Ma è molto più facile chiudere le persone dentro schemi banali e sicuri che avere il coraggio confrontarsi apertamente
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Infatti, discutere di queste cose via web e senza conoscersi è estremamente delicato.

Come dici giustamente tu, e come ho già fatto notare in altre occasioni, bisogna che gli interlocutori abbiano un minimo di onestà intellettuale e non diano nulla per scontato.

Ma è molto più facile chiudere le persone dentro schemi banali e sicuri che avere il coraggio confrontarsi apertamente
    comunque ritengo che discuterne, anche qui sul forum, sia una buona scuola di civiltà ... ogni tanto si cede alle tentazioni ma alla fine spero sempre che ci si possa superare ... probabilmente ad aiutarci é che di tanto in tanto ci si conosce anche personalmente e non rimangono sempre e solo relazioni virtuali.
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se hai i coglioni di fare una cosa del genere, sono sicuro che sarai in grado dopo avergli tolto la vita, di andare dai suoi genitori e spiegargli questo tuo semplice ragionamento argomentando il motivo per il quale non abbracceranno più loro figlio...sono certo che comprenderanno...

non si gira imbracciando estintori...ma certe cose non le riesco ugualmente a leggere.Il medioevo è finito..o almeno lo credevo
    beh, io non posso togliere la vita a nessuno, perchè non giro armato, non sono un poliziotto. ma, mettendomi nei panni del poliziotto, non avrei nessun problema a dire:
    "vostro figlio mi stava ammazzando, io mi sono cacato addosso perchè ho 20 anni e niente esperienza. mi dispiace per voi perchè spesso i genitori sono impotenti di fronte alla stronzaggine dei figli. è andata così"

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ripeto il G8 è del tutto OT (a Genova si son vissute alcune delle giornate + buie della storia italiana)

parliamo dell'amore che gli Aquilani anni ricevuto.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ripeto il G8 è del tutto OT (a Genova si son vissute alcune delle giornate + buie della storia italiana)

parliamo dell'amore che gli Aquilani anni ricevuto.....
    infatti, il g8 non l'ho cacciato io come discorso.... anche perchè con l'aquila c'entra come le due tette c'entrano con l'incidente.
    sull'amore degli aquilani, il pimo commento che mi viene da fare è quanto siamo stupidi noi aquilani. siamo passati dall'idolatria all'odio solo perchè dopo l'albergo e le casette, le successive richieste (non tutte legittime, o almeno non così) non sono state considerate.
    se rientrate on topic e parlate seriamente mi fa piacere, perchè mi fa piacere sapere il pensiero degli "esterni" a riguardo

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io ho visto un sacco di promesse, alcune mantenute ma mal realizzate..... per il resto grande passarella per la propaganda, ma finiti i riflettori .....

la gente pacifica che è andata a protestare è stata trattata come appestati e bastonata....

una cricca che ha lucrato in modo vergognoso su questa disgrazia.....

che altro aggiungere.... evitiamo i discorsi gli altri avrebbero fatto peggio così colà....

i fatti dicono che ora c'è il super premier e i risultati sono questi punto.....

badiamo al concreto
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    io ho visto un sacco di promesse, alcune mantenute ma mal realizzate..... per il resto grande passarella per la propaganda, ma finiti i riflettori .....
    vero. sulla mal realizzazione, io lo dico da sempre ma non tutti se ne sono accorti: adesso molti criticano perchè va di moda così: molti non sono più intelligenti delle pecore che dalle montagne portavamo in puglia a pascolare (la vecchia transumanza)

la gente pacifica che è andata a protestare è stata trattata come appestati e bastonata....
    io non c'ero e non mi esprimo. e neanche mi interessa perchè la protesta era parzialmente sbagliata. Le tasse non le paga chi non le può pagare, chi le può pagare (io) le deve pagare. il qualunquismo, il "di tutta l'erba un fascio" non mi piacciono.
    quando la gente capirà perchè bisogna protestare ( la zona franca è frenata dai politici abruzzesi non aquilani, che la vogliono per tutto l'abruzzo... ma andatevene affanculo a pescare lu pesc...zingari di merda)

una cricca che ha lucrato in modo vergognoso su questa disgrazia...
    io l'antifona l'ho capita subito, prima delle intercettazioni... su questo si può parlare solo della punizione.... io sono per l'abbellimento dei lampioni, voi no... ci dobbiamo solo mettere d'accordo su questo

che altro aggiungere.... evitiamo i discorsi gli altri avrebbero fatto peggio così colà....
    mai fatto... chi lo fa non conosce la dirigenza aquilana di pseudo-sinistra, perchè mi rifiuto di dire che sono di sinistra, gente attaccata alla poltrona come nessuno.
    la pezzopane, quella nana maledetta... ha perso le elezioni... beh, basta no, non ti vogliamo, vaffanculo, si trovasse un lavoro vero... oh no? NOOOOOOO, è rientrata, le hanno dato gli incarichi alla provincia

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 384445464748