Chi dei terronacci qui presenti mi sa indicare un buon negozio di abbigliamento moto nei pressi di Foggia, Barletta, Andria e Bari????
Certo che sapere che dove abitavo prima c'è lo spaccio Alpinestars non mi rende proprio felice, ma ora sono qui
![]()
Chi dei terronacci qui presenti mi sa indicare un buon negozio di abbigliamento moto nei pressi di Foggia, Barletta, Andria e Bari????
Certo che sapere che dove abitavo prima c'è lo spaccio Alpinestars non mi rende proprio felice, ma ora sono qui
![]()
biker store a bari
planet bike (solo se vuoi shoei o spidi,premier)
x Agv c'è n'è uno a bari in via lattanzio nn mi ricordo il nome
a barletta c'è un negozio abbastanza fornito cmq
vai sul sito shoei e cerca i tra i rivenditori in puglia e trovi un negozio a barletta
Ultima modifica di alexandros2; 07/07/2010 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica
io ti dico road house palagiano..vende anche on line.. e'un po' lontano dai tuoi giri ma e' uno dei negozi piu' grandi della puglia in fatto di abbigliamento moto.. non ne trovi uno cosi in nessuno dei nostri capoluoghi...
concordo con redcell
Ciao, scometto che anche tu stavi a uno sputo da Riese Pio x.....A pensarci.....prima di scendere avrei fatto un bel carico.....
Prova ad andare a Palagiano a RodHause...... te lo hanno gia cosigliato e posso dirti che forse è uno dei più forniti......
Cmq se trovo un compagno di viaggio ci farei un bel salto su in veneto......
P.S correggo RoadHouse......
Ultima modifica di albert.cont; 10/07/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
Guarda se ci mettiamo d'accordo io ci sto per salire in veneto
Per quanto riguarda Palagiano quando avrò 500/600 euro da spendere in accessori ci andrò, visto che non è vicinissimo!
Ah io ho ancora la residenza a Paese![]()