Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
arrivano i fidanzati...disperdetevi senza dare nell'occhio......gli armadi sono tutti occupati! Originariamente Scritto da ELOISE roby roby mettiti in lista son 39 anni che mi dicono di aspettare.....qua si rischia di far tardi...mi sa...
Ultima modifica di roberto70; 08/07/2010 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da roberto70 arrivano i fidanzati...disperdetevi senza dare nell'occhio......gli armadi sono tutti occupati! grande!!! Originariamente Scritto da roberto70 son 39 anni che mi dicono di aspettare.....qua si rischia di far tardi...mi sa... ok allora io visto che non ho l'armadio in camera ti metto dentro il letto, c'è un cassettone morbido e accogliente ho il futon basso
Ultima modifica di ELOISE; 08/07/2010 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ELOISE grande!!! ok allora io visto che non ho l'armadio in camera ti metto dentro il letto, c'è un cassettone morbido e accogliente ho il futon basso soffro di claustrofobia....preferirei il balcone.....ma solo se è entro il terzo piano...perchè soffro di vertigini!!!
DI COSA SI PARLA QUI??
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
si potrebbero modificare un pò di quote ma meglio di no va
Originariamente Scritto da Intriplato si potrebbero modificare un pò di quote ma meglio di no va fallo
Regole del Forum